glutatione e miniaturizzazione

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
posto qui e non nella sez.integratori per avere un parere dal dr. gigli.

dottore, ho letto che il glutatione è il più potente antiossidante e che è in grado di contrastare la fibrosi della guaina connettivale che rende irreversibile il processo di miniaturizzazione dei follicoli.

vorrei pertanto sapere se secondo lei vale la pena assumerlo di tanto in tanto per chi soffre di aga.

grazie.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

dottore, ho letto che il glutatione è il più potente antiossidante e che è in grado di contrastare la fibrosi della guaina connettivale che rende irreversibile il processo di miniaturizzazione dei follicoli.

vorrei pertanto sapere se secondo lei vale la pena assumerlo di tanto in tanto per chi soffre di aga.

grazie.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

grazie.

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
Dottore bentornato
ci dica bene bene cos'è il meglio del meglio
magari un unico prodotto o due da abbinare:
uno per le donne:
uno per gli uomini:

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Il glutatione assunto oralmente ha un assorbimento minimo.
Buttati sulla silimarina che di glutatione ne aumenta la produzione ed in più sembra avere un qualche effetto positivo in merito al legame tra recettori e androgeni.
Interessante anche il NAC...

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Capsures , rigen plus e emutopic

Saluti

scusi Dr.Paolo Gigli tra i tre lei cosa consiglia???
Questi prodotti contrastono anche i radicali liberi???
Ho letto che Capsures è usato anche per combattere la prostata..in tal senso provoca effetti indesiderati???
Grazie