GLUTATHIONE ecc.

durden

Utente
1 Agosto 2004
9
0
5
Volevo sapere se qualcuno ha già provato ad assumere Glutathione ( amminoacido antiossidante, antifibrosi, ecc.) essendo fan delle cure naturali ed assumendo SawPalmetto e Zinco.

Magari anche il dott. Gigli potrebbe dirmi se può essere un elemento utile da aggiungere a quelli di cui sopra.

Sempre per il dott. Gigli: a suo tempo avevo posto domande su Fina e procreazione. Lei mi ha risposto che in caso sarebbe da interrompere prima del concepimento.
Per curiosità, il problema quale sarebbe? Con Fina ci sono meno probabilità di concepire? Oppure c'è pericolo di deformazioni o problemi al feto, ecc. ?

SaLUTI.

durden

Utente
1 Agosto 2004
9
0
5
Volevo sapere se qualcuno ha già provato ad assumere Glutathione ( amminoacido antiossidante, antifibrosi, ecc.) essendo fan delle cure naturali ed assumendo SawPalmetto e Zinco.

Magari anche il dott. Gigli potrebbe dirmi se può essere un elemento utile da aggiungere a quelli di cui sopra.

Sempre per il dott. Gigli: a suo tempo avevo posto domande su Fina e procreazione. Lei mi ha risposto che in caso sarebbe da interrompere prima del concepimento.
Per curiosità, il problema quale sarebbe? Con Fina ci sono meno probabilità di concepire? Oppure c'è pericolo di deformazioni o problemi al feto, ecc. ?

SaLUTI.

durden

Utente
1 Agosto 2004
9
0
5

SaLUTI.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Sul glutatione no problem, ma non ti aspetta<RE MIRACOLI.sulla finasteride almeno formalmente si puo' asumere tranquillamente anche durante il periodo del concepimento.La mia era solo una raccomandazione personale.
saluti

durden

Utente
1 Agosto 2004
9
0
5
Grazie dott. Gigli.

Non è il solo a fare questa raccomandazione personale, ma tuttavia non riesco ancora una volta soddisfare la mia curiosità riguradnte il perchè ( vedi mie domande della mail precedente ).

Cmq. grazie ancora.

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Io avevo sentito che potrebbe dare problemi di formazione dei genitali del tuo futuro pargoletto.....
[tp]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
I problemi ai genitali del futuro pargolo ci sarebbero se ad assumere finasteride fosse la donna.[^]

durden

Utente
1 Agosto 2004
9
0
5
Grazie Fabio.Grazie dott. Gigli.

Quindi, nel caso decidessi di assumere Fina e contemporaneamente mi venisse la bizzarra idea (devo dire lontanuccia da me) di duplicarmi, non dovrei avere problemi.

Visto che ci siamo: ma 'sto ca**o di Minoxidil siamo sicuri che non faccia più danni che altro?!
Come ho detto io utilizzo SawPalmetto + Zinco e da un annetto, Minox al 2% (blanda formulazione, percentuale non più usata, tra l'altro), al vertice del capo.

Probabilmente il Saw P. ha stabilizzato la situazione, ma per quanto riguarda il Minox. , a me sembra che nella zona di applicazione i capelli siano un pò più sbiaditi, più verso il biondiccio...forse anche un pò più fini??!!!

Inoltre il mio dermatologo mi ha detto che in caso di interruzione si potrebbe addirittura ottenere L'EFFETTO CONTRARIO, CIOè UNA CADUTA ABBONDANTE NELLA ZONA TRATTATA!!!!!

Attendo smentite!

durden

Utente
1 Agosto 2004
9
0
5
Quindi se interompessi Minox, visto che la situazione mi sembra più o meno stabile/uguale a quando ho iniziato, dovrei rimanere come sono?

Non sarebbe meglio, in caso volessi interrompere Minox, iniziare scalando/diminuendo dosi o frequenza ( io lo utilizzo una volta al giorno, tutte le sere da un anno ) ?

grazie e complimenti per la disponibilità Doc.