Gliel'ho detto...

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
...ieri sera al mio ragazzo dopo 3 anni e più che stiamo insieme gli ho parlato del mio problema ai capelli, di come li perdo da quando avevo 16 anni, di come sia diventata per me una vera e propria malattia(ovviamente psicologica), di come spesso mi chiudo in me e non mi va di vedere nessuno, neanche lui perchè , della mia paura di parlarne a lui e a tutto il mondo perchè mi sento diversa...è stato dolcissimo, mi ha abbracciata, ha detto che non se ne era mai accorto(è cieco),ora finalmente ha capito il perchè della mia costante insicurezza, dei miei momenti di sconforto...mi sono sentita molto più leggera dopo!!!volevo dirvi grazie perchè mi avete dato la forza di farlo, il fatto di avergliene parlato significa molto per me...forse sto cominciando ad accettarmi, ad accettare il fatto che i miei capelli sono parte di me e non devo stare sempre li ad aspettare che cambino per fare, dire,provare...ma fare, dire e provare con loro sulla mia testa, perchè saranno sempre loro ed io mi ci devo abituare, se poi miglioreranno ben venga...un abbraccio a tutti, siete straordinari!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Greidaaaaaa!!!!!!!
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Bravissima!!!!!!
hai fatto bene davvero, vedrai che ti sentirai molto meglio. Chi ti ama non ti ama certo per quanti capelli hai in testa!
E se non puoi condividere anche i momenti di tristezza con chi ti sta vicino, beh, a che serve avere una dolce metà?
Sono davvero contenta!!!![:D][:D][:D]
Un grande abbraccio,
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
MITICA grande bravissima e commovente
vedrai almeno starai meglio psicologicamente e questo ti aiutera'
un abbraccio
coca
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Erano anni che mi portavo tutto dentro, ed è la prima persona a cui ne ho parlato(oltre la mia famiglia), avevo paura che mi guardasse con occhi diversi, ma non è stato così, cmq grazie ragazzi
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
EVVAI GREIDA GRANDE!!!!!!!!![:D][:D][:D]
Brava, brava e brava!
Hai fatto la cosa più giusta!!
Vedrai quanta sicurezza acquisterai ora![:D][:D]
Un abbraccione!!!![:X][:X]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
1 bacione e tutto l'appoggio possibile da parte mia greida, post come questi non possono che far sentire meglio noi poveri esseri molto sensibili:p
inoltre continuo a convincermi del fatto ke avere affianco la propria anima gemella sia la cosa + bella che possa capitare ad una persona...
[sp][sp][sp][tp][sm]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Grande Greida e complimenti anche al tuo ragazzo che si e' dimostrato una persona non superficiale e sinceramente legata a te! [:D][:D][:D]
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Baci
Marina
 

eolo79

Utente
17 Ottobre 2005
47
0
15
complimenti sei una grande, hai fatto la cosa migliore............. vuoi o non vuoi fà parte di noi l'alopecia puoi provare a contrastarla cmq bisogna capire che non è per forza una cosa brutta.

Io per esempio non voglio cambiare umore o carattere per questo ogni tanto sti giu è vero ma non mi voglio fissare su questo...

ti ammiro.......
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Una bella notizia che fa bene al mio vecchio cuore sensibile. E' bello anche il fatto
che tu lo abbia condiviso con noi!
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
l'ho condiviso con voi perchè voi avete condiviso con me la mia tristezza e risollevato il mio morale quando era sotto i piedi e sicuramente sarete sempre pronti ad aiutarmi ancora nei momenti di sconforto, mi date forza...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima greida
non sai che gioia ho provato nel leggere questo tuo messaggio...trovare il coraggio per confessare a qualcuno un disagio che ci portiamo dentro e che inevitabilmente condiziona la nostra vita è un atto di amore verso noi stessi e un gesto di fiducia verso la persona che abbiamo difronte. Troppo spesso l'insicurezza ci impedisce di vivere la gioia di alcuni attimi e la convinzione di essere diversi è davvero limitante.
Lui ti ha capita ed abbracciata...tanta dolcezza vuol solo significare amore...non lasciartelo scapare!
Da questo momento cerca di vivere serenamente ed a pieno la tua vita...qualche capello in meno non potrà fare la differenza.
Complimenti...sei stata bravissima!!!!! [ov][ov][ov]

Ti abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

giorgia

Utente
1 Novembre 2005
5
0
5
Messaggio inserito da greida
...ieri sera al mio ragazzo dopo 3 anni e più che stiamo insieme gli ho parlato del mio problema ai capelli, di come li perdo da quando avevo 16 anni, di come sia diventata per me una vera e propria malattia(ovviamente psicologica), di come spesso mi chiudo in me e non mi va di vedere nessuno, neanche lui perchè , della mia paura di parlarne a lui e a tutto il mondo perchè mi sento diversa...è stato dolcissimo, mi ha abbracciata, ha detto che non se ne era mai accorto(è cieco),ora finalmente ha capito il perchè della mia costante insicurezza, dei miei momenti di sconforto...mi sono sentita molto più leggera dopo!!!volevo dirvi grazie perchè mi avete dato la forza di farlo, il fatto di avergliene parlato significa molto per me...forse sto cominciando ad accettarmi, ad accettare il fatto che i miei capelli sono parte di me e non devo stare sempre li ad aspettare che cambino per fare, dire,provare...ma fare, dire e provare con loro sulla mia testa, perchè saranno sempre loro ed io mi ci devo abituare, se poi miglioreranno ben venga...un abbraccio a tutti, siete straordinari!!

brava, sono felicissima per te,sei stata splendida e lui eccezzionale