...ieri sera al mio ragazzo dopo 3 anni e più che stiamo insieme gli ho parlato del mio problema ai capelli, di come li perdo da quando avevo 16 anni, di come sia diventata per me una vera e propria malattia(ovviamente psicologica), di come spesso mi chiudo in me e non mi va di vedere nessuno, neanche lui perchè , della mia paura di parlarne a lui e a tutto il mondo perchè mi sento diversa...è stato dolcissimo, mi ha abbracciata, ha detto che non se ne era mai accorto(è cieco),ora finalmente ha capito il perchè della mia costante insicurezza, dei miei momenti di sconforto...mi sono sentita molto più leggera dopo!!!volevo dirvi grazie perchè mi avete dato la forza di farlo, il fatto di avergliene parlato significa molto per me...forse sto cominciando ad accettarmi, ad accettare il fatto che i miei capelli sono parte di me e non devo stare sempre li ad aspettare che cambino per fare, dire,provare...ma fare, dire e provare con loro sulla mia testa, perchè saranno sempre loro ed io mi ci devo abituare, se poi miglioreranno ben venga...un abbraccio a tutti, siete straordinari!!