glicole unge?

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao, ho letto in una discussione che il glicole è la sostanza che unge! è vero? lo chiedo perchè ciò che realmente mi scoccia nel mettermi l'aloxidil è il fatto che esteticamente mi accentua la pelata sulle tempie!! Sì perchè a capelli puliti ed asciutti non si vede, ma appena applico il prodotto, eccomi daccapo!!!:(
Poi volevo chiedere un'altra cosa: tutti mi hanno detto di fidarmi dei venditori di prodotti al minox a prezzi buoni di questo forum, però ho trovato tanti prodotti ma non l'Aloxidil che è quello prescrittomi dalla dermatologa! Qualcuno sa se c'è qui in vendita e dove?
davvero, grazie mille![tp]

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao, ho letto in una discussione che il glicole è la sostanza che unge! è vero? lo chiedo perchè ciò che realmente mi scoccia nel mettermi l'aloxidil è il fatto che esteticamente mi accentua la pelata sulle tempie!! Sì perchè a capelli puliti ed asciutti non si vede, ma appena applico il prodotto, eccomi daccapo!!!:(
Poi volevo chiedere un'altra cosa: tutti mi hanno detto di fidarmi dei venditori di prodotti al minox a prezzi buoni di questo forum, però ho trovato tanti prodotti ma non l'Aloxidil che è quello prescrittomi dalla dermatologa! Qualcuno sa se c'è qui in vendita e dove?

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Aloxidil è minoxidil al 2%, esattamente come il Regaine al 2%

-6 <> REGAINE Lozione 2 % Confezione da: 60 Ml.
Produttore: PFIZER CONSUMER HEALTH
La mia Offerta: 21,90

Ah anche senza glicole....

Microminox 2% Confezione da 100 Ml.(SENZA GLICOLE)
Produttore: Sinere Limited
La mia Offerta: 27,00 Euro

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

27 Novembre 2008
208
1
165
Scusate ma ho un po' di confusione...

io pensavo che il minoxidil senza glicole esistesse solo in forma galenica...

invece esiste anche industriale?

e sarebbe il :

Microminox 2% Confezione da 100 Ml.(SENZA GLICOLE)
Produttore: Sinere Limited

[:O]

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
grazie mille!
Ecco, giusta domanda Piccola Stellina, attendo anch'io notizie a riguardo![:)]

27 Novembre 2008
208
1
165
Claudia ti sembrerà banale la richiesta di conferma che ho formulato ma io non ne sapevo davvero nulla e quindi ho voluto chiederlo ancora...

a volte siamo paranoici e chiediamo le cose anche più volte ma l'insicurezza che deriva da questi problemi è tale che ogni certezza non lo è mai fino in fondo...

Del 5% foam sapevo che era senza glicole, ora ho imparato qualcosa in più.

Grazie forum!
[:X]