gli ""illuminati"" e il controllo globale

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
molti di voi avranno sicuramente sentito parlare di una setta chiamata degli illuminati che dovrebbe essere al controllo del pianeta ovvero il controllo delle persone attraverso la globalizzazione, il controllo del clima, dell'informazione (tv ,internet, controllo mentale) e dell'economia (banche e multinazionali).

i sistemi di controllo sono molti: vaccini, farmaci, alimenti, prodotti di consumo, messaggi subliminali. il loro simbolo sta dietro alla carta-moneta da un dollaro: la piramide con all'apice il simbolo della conoscenza. dietro la loro opera tutte le nefandezze che il genere umano abbia mai potuto compiere, compreso il nazi-fascismo, l'11 settembre, l'aids le varie pandemie compresa l'aviaria.

il capitalismo, le multinazionali e le industrie belliche e farmaceutiche non stanno creando ricchezza ma solo morte, disoccupazione nei paesi ricchi (gli usa sono il paese più indebitato al mondo), sfruttamento nei paesi poveri e mai in via di sviluppo, mutamenti perenni del clima e dell'ecosistema.

navigando mi sono imbattuto in questo articolo che riporta delle notizie davvero scovolgenti su questa setta
http://www.nwo.it/signori.html

voi eravate a conoscenza? ci credete?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
molti di voi avranno sicuramente sentito parlare di una setta chiamata degli illuminati che dovrebbe essere al controllo del pianeta ovvero il controllo delle persone attraverso la globalizzazione, il controllo del clima, dell'informazione (tv ,internet, controllo mentale) e dell'economia (banche e multinazionali).

i sistemi di controllo sono molti: vaccini, farmaci, alimenti, prodotti di consumo, messaggi subliminali. il loro simbolo sta dietro alla carta-moneta da un dollaro: la piramide con all'apice il simbolo della conoscenza. dietro la loro opera tutte le nefandezze che il genere umano abbia mai potuto compiere, compreso il nazi-fascismo, l'11 settembre, l'aids le varie pandemie compresa l'aviaria.

il capitalismo, le multinazionali e le industrie belliche e farmaceutiche non stanno creando ricchezza ma solo morte, disoccupazione nei paesi ricchi (gli usa sono il paese più indebitato al mondo), sfruttamento nei paesi poveri e mai in via di sviluppo, mutamenti perenni del clima e dell'ecosistema.

navigando mi sono imbattuto in questo articolo che riporta delle notizie davvero scovolgenti su questa setta
http://www.nwo.it/signori.html

voi eravate a conoscenza? ci credete?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
molti di voi avranno sicuramente sentito parlare di una setta chiamata degli illuminati che dovrebbe essere al controllo del pianeta ovvero il controllo delle persone attraverso la globalizzazione, il controllo del clima, dell'informazione (tv ,internet, controllo mentale) e dell'economia (banche e multinazionali).

i sistemi di controllo sono molti: vaccini, farmaci, alimenti, prodotti di consumo, messaggi subliminali. il loro simbolo sta dietro alla carta-moneta da un dollaro: la piramide con all'apice il simbolo della conoscenza. dietro la loro opera tutte le nefandezze che il genere umano abbia mai potuto compiere, compreso il nazi-fascismo, l'11 settembre, l'aids le varie pandemie compresa l'aviaria.

il capitalismo, le multinazionali e le industrie belliche e farmaceutiche non stanno creando ricchezza ma solo morte, disoccupazione nei paesi ricchi (gli usa sono il paese più indebitato al mondo), sfruttamento nei paesi poveri e mai in via di sviluppo, mutamenti perenni del clima e dell'ecosistema.

navigando mi sono imbattuto in questo articolo che riporta delle notizie davvero scovolgenti su questa setta
http://www.nwo.it/signori.html

voi eravate a conoscenza? ci credete?
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
tu non eri quello che mi aveva detto al post del film documentario zeitgeist-- e allora cosa si vuole dimostrare, il film parla anche di quello,,,, anzi mette tutto in correlazione .... lo hai visto?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si derossi, io ci credo in parte, certo non potrei mai credere ad Icke che dice che i massoni sono in realtà rettiliani con 1 ologramma[:D] però c'è sicuramente molto di vero, come per esempio la presenza delle mani della massoneria un pò ovunque, anche se da qui a voler vedere tutto nero ce ne passa, diciamo che questo potere occulto è diffuso un pò a macchia di leopardo, per fortuna, anche se secondo me in Italia, Francia, Inghilterra, Usa soffriamo molto di questo, mentre altri paesi come Venezuela meno.

Berto, penso che Derossi non abbia gradito le insinuazioni sul cristianesimo di quel documentario.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa


Berto, penso che Derossi non abbia gradito le insinuazioni sul cristianesimo di quel documentario.


esatto
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Concordo in pieno....un pugno di individui guida il pianeta muovendo le fila di tanti fantocci che siedono nei governi, banche multinazionali ecc.ecc......
Onestamente non vedo un gran futuro...[V]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Dolce Bat, Giove sta oscurato dal perfido con gli anelli....sig...[xx(]
Difatti nota la mia firma saturnina...ahahah[:)]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da lortas
Concordo in pieno....un pugno di individui guida il pianeta muovendo le fila di tanti fantocci che siedono nei governi, banche multinazionali ecc.ecc......
Onestamente non vedo un gran futuro...[V]


io credo a questa tesi, la cosa che non capisco è come fa un pugno di individui a controllare il pianeta.

questo mi fa ipotizzare che forse alla base di tutte le guerre c'è stata una ribellione di alcuni paesi a quest'ordine.

lo stesso magari potrebbe esserci alla base del terrorismo di bin laden? egli prima al servizio dei potenti si è forse ribellato?

molti si domandano come un ingegnere (bin lade lo è) miliardario (lo è di famiglia) possa abbandonare lusso e confort, oltretutto malato di reni, per vivere sulle montagne.

tempo fa lessi un articolo inquietante dove un giornalista americano sostiene che il regista kubrick sia stato in realtà ucciso perchè nel film eyes wide shut ha rivelato alcune cose che non hanno fatto piacere ad alcuni.



 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
ma a che scopo controllare il mondo? ma chi se ne frega? ma xchè non vanno a giocare a bocce? Che tornaconto hanno???



 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
ho trovato questo documento a dir poco angosciante
http://poweredbychrist.homestead.com/files/bush/rituals.htm

altre analogie
i presidenti degli Stati Uniti appartengono a una sorta di dinastia reale identica a quelle d'Europa. di questi 43 presidenti ben 34 discendono genericamente da Carlo Magno (742-814), membro della stirpe degli Illuminati.

durante la campagna elettorale del 1996 che vide protagonisti Bill Clinton e Bob Dole, il Burke's Peerage rivelò che era sempre stato il candidato con sangue più blu a vincere le elezioni presidenziali negli Stati Uniti. la vittoria di Clinton su Dole e quella illegale di George W. Bush su Al Gore nel 2000 non hanno fatto che confermare questa tendenza. in una nota dell'agenzia Reuters del 17 ottobre 2000, il Burke's Peerage ha confermato che sia Bush che Gore avevano un nu­mero inusuale di parentele reali, e che Bush era quello che in assoluto ne aveva di più.

i Bush sono anche imparenta­ti con la famiglia aristocratica angloamericana dei Grosvenor, da cui discendono i Duchi di Westminster. costoro possiedono a Londra vaste proprietà ter­riere, la maggior parte delle quali si trovano all'interno del distretto finanzia­rio della City, che per gli Illuminati funge da centro mondiale.

l'articolo completo è qui
http://www.cospirazione.net/index.php?

option=com_content&task=view&id=210&Itemid=67

ora guardate le incredibili foto e analogie in questo sito
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati.htm
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
oddio ma perchè scrivete ste cose?? Kubrick era malato di una malattia incurabile da tempo e lo sanno tutti...
mah..
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
su questo sito poi c'è qualcosa di sconcertante, si asserisce infatti che l'attuale pontefice.....sconcertante...iniziate a leggere dall'11 capoverso (11esimo rigo)

http://www.menphis75.com/papa_benedettoXVI.htm