Gli effetti collaterali da fina svaniscono dopo 1/2 mesi o rimangono fino a che usi il farmaco?

Matteo123

Utente
20 Luglio 2024
7
0
5
Salve, vorrei chiedervi se gli effetti collaterali da fina come disfunzione erettile e calo nel desiderio sessuale passano dopo i primi mesi..
Io ho usato il fina cerafinest per 5 mesi senza effetti collaterali ma poi per risultati migliori sono passato ad uno più forte e nel primo mese ho avuto questi sides…
 
  • Wow
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,328
1,282
615
Cosa hai usato di preciso? Generalmente i sides scompaiono dopo poco tempo dalla sospensione in particolar modo se la cura è stata di breve durata ....possono però perdurare in alcuni soggetti per più tempo specie se si tratta di persone ansiose/depresse o con un quadro ormonale non ottimale che non è mai stato verificato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,105
7,768
2,015
Salve, vorrei chiedervi se gli effetti collaterali da fina come disfunzione erettile e calo nel desiderio sessuale passano dopo i primi mesi..
Io ho usato il fina cerafinest per 5 mesi senza effetti collaterali ma poi per risultati migliori sono passato ad uno più forte e nel primo mese ho avuto questi sides…
cosa ti sei sparato???
Duta?? Finasteride topica al 2,5%?
Fina 5 mg die?

e poi risultati che problema hai?
che terapia studi facendo?
Sei il solito stempiato del 3 mm?
 

Matteo123

Utente
20 Luglio 2024
7
0
5
cosa ti sei sparato???
Duta?? Finasteride topica al 2,5%?
Fina 5 mg die?

e poi risultati che problema hai?
che terapia studi facendo?
Sei il solito stempiato del 3 mm?
Sono stato da un tricologo e mia ha diagnosticato l’ alopecia androgenetica, mi ha prescritto il Finasteride 1mg prodotto dalla farmacia Sant Antonio di Torino, e come integratore per la sera il trigan plus. Ho avuto una perdita di capelli accentuata dopo aver iniziato la cura ma ho letto che è normale e dopo 1 mese si stabilizza, e lo stesso per i sides?
 

Matteo123

Utente
20 Luglio 2024
7
0
5
Cosa hai usato di preciso? Generalmente i sides scompaiono dopo poco tempo dalla sospensione in particolar modo se la cura è stata di breve durata ....possono però perdurare in alcuni soggetti per più tempo specie se si tratta di persone ansiose/depresse o con un quadro ormonale non ottimale che non è mai stato verificato
Ciao, ho usato e sto usando il fina 1mg prodotto dalla farmacia Sant’Antonio a Torino, la mia domanda era se i sides scompaiano dopo 1/2 mesi senza che io debba sospendere il trattamento
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,105
7,768
2,015
E sarebbe quella la più potente?? 😅
""sono passato ad uno più forte e nel primo mese ho avuto questi sides""

è sempre Finasteride 1 mg la uso anch'io da una vita.
stai tranquillo i sides sono più nella tua mente.

 

Matteo123

Utente
20 Luglio 2024
7
0
5
E sarebbe quella la più potente?? 😅
""sono passato ad uno più forte e nel primo mese ho avuto questi sides""

è sempre Finasteride 1 mg la uso anch'io da una vita.
stai tranquillo i sides sono più nella tua mente.

Più che altro io sto avendo al momento problemi in ambito sessuale, se continuo a prendere il fina questi problemi come la disfunzione erettile dovrebbero passare o rimangono?
 

Matteo123

Utente
20 Luglio 2024
7
0
5
Più che altro io sto avendo al momento problemi in ambito sessuale, se continuo a prendere il fina questi problemi come la disfunzione erettile dovrebbero passare o rimangono?
E se dovessero rimanere, mi consigli di fermare il trattamento con il fina più “potente” e tornare a quello più leggero?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,105
7,768
2,015
Più che altro io sto avendo al momento problemi in ambito sessuale, se continuo a prendere il fina questi problemi come la disfunzione erettile dovrebbero passare o rimangono?
ma capisci che hai usato Finasteride 1 mg per 5 mesi senza sides, adesso ero convinto di prendere qualcosa di più potente (e dici di aver sides) quando stai prendendo la stessa cosa ..
cerca di stare tranquillo
 

Matteo123

Utente
20 Luglio 2024
7
0
5
ma capisci che hai usato Finasteride 1 mg per 5 mesi senza sides, adesso ero convinto di prendere qualcosa di più potente (e dici di aver sides) quando stai prendendo la stessa cosa ..
cerca di stare tranquillo
Questi sides però mi spaventano, dici che sono temporanei? O devo rivedere la ricetta se persistono per mesi? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,105
7,768
2,015
Cerca di stare tranquillo e sereno
Sono più nella tua mente