gli anti DHT ""naturali"" funzionano?

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Salve, da circa 5 mesi utilizzo il K-Max anti DHT e volevo sapere se effettivamente i suoi ingredienti risultano utili per diminuire la percentuale di diidrotestosterone nel cuoio capelluto. In altre parole serve a qualcosa o sono soldi buttati? Grazie

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Salve, da circa 5 mesi utilizzo il K-Max anti DHT e volevo sapere se effettivamente i suoi ingredienti risultano utili per diminuire la percentuale di diidrotestosterone nel cuoio capelluto. In altre parole serve a qualcosa o sono soldi buttati? Grazie

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Puo' essere utile in casi di lieve media gravita comunque assocerei una terapia lovcale
saluti

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
questo tipo di integratore risulta essere la migliore alternativa sistemica per tutti coloro che non possono (o non vogliono) assumere farmaci specifici (finasteride).

Io personalmente lo uso in associazione a finasteride, nel senso che assumo al mattino finasteride e a pranzo 2 capsule di anti-dht.

Altri utenti hanno sostituito progressivamente la finasteride con kmax anti-dht e hanno mantenuto i risultati ottenuti

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

IESON,

migliore alternativa

su quali basi ? ci sono studi ?

altri utenti............hanno mantenuto.... ma dove ?

[:X]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Daq, dovresti fare numerosi cerca sul forum per mettere insieme tutte le testimonianze positive che evidentemente non ricordi. Io ne ricordo una abbastanza recente e molto significativa, leggila attentamente perchè per me vale più di molti studi:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31255

Ciao

MA - r l i n

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

ma Marlin

e` solo una testimonianza

una rondine non fa primavera

e come una signora che conoscevo ed e` morta a 91 anni e tutta la vita ha fumato alla grande, questo significa che il fumo non fa male mmmmmmn non credo proprio

ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No Daq, ti sbagli, è una delle tante testimonianze (l'ho anche scritto sopra devi fare alcuni cerca, ma non è facile trovare le parole giuste per rintracciarli) e devo dire che in questo caso l'ho prima ricevuta in privato (come ho scritto in quel thread)e ho chiesto espressamente a Numb di esprimersi in pubblico perchè almeno rimanesse la sua testimonianza visto che molte sono rimaste private e altri ancora so che, soddisfatti, non si sono più fatti vivi...

Mi spiace che con te non funzionino, ma tieni conto che anche i ben noti farmaci non funzionano con una buona parte degli utilizzatori e per questo non c'è bisogno di fare molti cerca, basta leggere il forum che ogni giorno ci sono le lamentele di più di un utilizzatore[:)]

Quanto al tuo esempio sul fumo non regge, infatti l'aga è notoriamente progressiva e bloccarla per diversi anni significa qualcosa.

Ciao

MA - r l i n

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Se posso dire la mia...
vabè dire che il K-Max sia la migliore alternativa sistemica
la vedo un pò azzardata come affermazione...
visto e considerato che ognuno, scegliendo separatamente le sostanze può,senza troppi problemi, fare pure di meglio....
Con questo non dico che il K-Max sia male come integratore, anzi è ottimo e comodo....non voglio fare pubblicità contraria, anche perchè tuttosommato non è male sul serio. E Marlin so che ha dato una mano a consigliare gli elementi da inserire al suo interno.
Anche se quello che contesto sono le quantità!!!
...secondo me sono troppo bassse!
per diversi elementi....il K-MAX (per la mia opinione) potrebbe funzionare moooolto di più...!!!!
per fare un esempio io assumevo oltre le 3-4 volte di più la quantità di radice di ortica presente nel K-Max...!!!
..non venitemi a dire che sono le mie super dosi, perchè allora vorrebbe dire che i vostri parametri di riferimento sono le etichette imposte dai commercianti rispetto alle quantità obiettivamente consigliate per un determinato problema...
e anche altri elementi sono in quantità un pò bassina....capisco le esigenze commerciali, però l'ideale sarebbe un K-Max PLUS!

Ciao.