Giusto o sbagliato?

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
Ciao a tutti,uso minox 2% da sei mesi.In questi sei mesi ho usato il minox a cicli,precisamente 1 mese e mezzo di minox 1ml mattino e sera alternato a 2 settimane di pausa.Ho deciso io così xkè di natura sono abbastanza tachicardico e nn vorrei avere complicazioni.Secondo voi è una scelta corretta o errata per il capello?

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
Ciao a tutti,uso minox 2% da sei mesi.In questi sei mesi ho usato il minox a cicli,precisamente 1 mese e mezzo di minox 1ml mattino e sera alternato a 2 settimane di pausa.Ho deciso io così xkè di natura sono abbastanza tachicardico e nn vorrei avere complicazioni.Secondo voi è una scelta corretta o errata per il capello?

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
secondo me si..pause e riprese cosi brevi danneggiano solo, perche non hai continuità..e la continuità è la base per curarsi...poi ovviamente epr vedere risultati degni da ripagare la costanza si deve essere anche fortunati!

ciao!