Giudizio su toppic

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
L'ho utilizzato per la prima volta ieri sera e mi ha lasciato molto soddisfatto:la zona attorno alla nuca parzialmente scoperta non presenteva più alcun buco!
Successivamente ha anche piovigginato (poche gocce effettivamente)ma i nuovi capelli non ne hanno assolutamente risentito,a tal proposito è effettivamente importante la presenza di un numero discreto vellus x avere un quasi perfetto effetto coprente.
Residuo sul cuscino:ne è ho trovato pochissimo ma effettivamente guardandomi poi allo specchio si era riscoperta circa 1/3 della parte in cui avevo applicato il prodotto.
Per quanto riguarda il colore nonostante i miei capelli nn sono tanto scuri (addirittura qualcuno d'estate mi dice che c'è l'ho quasi biondi)la tonalità castano scura si è adattata bene.
A presto con nuovi giudizi anke sull'efficacia del fissante!![sp]
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
anch'io sono siciliano. il toppik l'ho uso da anni ed è un eccezionale coprente, fidati, poi col fissante non va via manco con l'acqua (senza esagerare e senza saponi)

sapresti indicarmi un dermatologo eccellente nella cura dei capelli nella nostra bella isola?
io sono della zona di palermo.....