Giudicate voi, per piacere

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ragazzi, visto che forse io non ho l'obbiettività per giudicare su me stesso, chiedo a voi.
Ho postate le foto sul mio album.. ditemi voi: http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=6289&cid=106
Mi raccomando, verità!

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ragazzi, visto che forse io non ho l'obbiettività per giudicare su me stesso, chiedo a voi.
Ho postate le foto sul mio album.. ditemi voi: http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=6289&cid=106
Mi raccomando, verità!

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Mi raccomando, verità!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro nissano,
ma le ultime foto sono dopo 5 mesi di terapia? Non hai avuto caduta indotta? A me sembra un peggioramento da effluvio o caduta indotta.
Secondo me però prima di decretare la validità di una terapia bisogna aspettare minimo 7/8 mesi, per alcuni 1 anno.... Io darei fiducia ai capellini che sicuramente spunteranno.
Non ho nemmeno capito come mai ti rasi, visto che hai un sacco di capelli ricci! Nella seconda foto sembra che tu non abbia davvero nulla...
baci

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro nissano
credo che la differenza sostanziale sia rilevabile a causa della diversa lunghezza dei capelli...nella foto a tre mesi erano abbastanza lunghi di conseguenza il cuoio capelluto era necessariamente più coperto e quindi meno visibile.
Quanto al flash è naturale che aumenti la percezione della pelle.
Diversamente ho letto spesso di ragazzi che hanno avuto una iniziale ottima reazione e poi a metà cura sono peggiorati leggermente, magari a causa di una caduta indotta. Ti direi di attendere ancora qualche mese prima di tirare òle somme definitive.
Cmq, ne hai parlato al dott. Campo? Credo che sia l'unico capace di dirti cosa fare.

Un abbraccio
Cleopatra

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Secondo me è vero che sei peggiorato, ma non così tanto, sembra tu sia peggiorato sulla zona superiore del capo, si è diffuso il diradamento ma laddove è possibile vedere com'era la situazione 5 mesi fà, cioè vicino al vertex sembra tu sia rimasto lo stesso.
Anke a me iniziando le cure è successo lo stesso: dove avevo diradamento è rimasto pressocchè identico mentre dove stavo bene sono un pò peggiorato, per cui si può parlare di risultati di mantenimento, in quanto dove la situazione era grave hai mantenuto la situazione, forse dico una cazzata ma secondo me ora peggiorerai un pochino sul frontale e sulle tempie e poi i peggioramenti per un pò saranno finiti, poi se ci saranno miglioramenti si potrà dirlo tra qualche mese, se posso darti un consiglio secondo me è meglio se porti i capelli un pò + corti, tipo a 0,1 mm, perchè così non si vedrebbe la differenza tra zona superiore e altre parti, o almeno sarebbero di meno.
Ti ripeto che comunque devi stare tranquillo, perchè da avere capelli miniaturizzati ed essere del tutto calvo ce ne passa di differenza, e dovranno passare anke un bel pò di anni se ti curi!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Wow, mi sento un pazzo, voi tutti dite che non si vede quasi niente e io che dico che secondo me è un pò peggiorato...
tsk...
sarà ke io ho provato cosa significa portare i capelli rasati, quindi me li sono guardati e straguardati...boh!
Comunque michelangelo faccelo vedere uno davvero diradato!

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
X Michelangelo: Io ho 19 anni e soffro di alopecia da 8-9 mesi... Voglio solo capire la velocità e gravità. Non voglio mica dire che sto molto peggio di altri qui dentro.

X Cleopatra e Claudia: Mi raso xkè per quanto i capelli ricci coprano di più la cosa è molto stressante gestirli quando una buon parte sono miniaturizzati. Non credo sia stato effluvio ne caduta indotta, non posso saperlo e siccome sono della Campania non posso chiedere a Campo se non fin quando avrò la visita con lui,cioè fine maggio.

X Akira: io infatti me li raso a lunghezze basse, ma mi piacciono ricci!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si ma intendevo dire un pò + corti di così!
Se hai la macchinetta sotto mano prova anke subito, e posta una foto, vedrai che starai benissimo!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè allora se il tuo desiderio è questo basta che te li fai crescere, un pò di toppik e il tuo desiderio è avverato!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ma te lo ha detto il dottor Campo che ne hai molti miniaturizzati? Perchè così sembra che stiano benissimo, anche quando li avevi più lunghi.

Ciao e in bocca al lupo

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Akira non userò mai il toppik. Come non userò mai una lace o qualsiasi cosa che non sia naturale.

Jake, in verità, quando a Dicembre andai da Campo mi disse che non vedeva molti capelli miniaturizzati.
Tuttavia, presumo di averne persi parecchi visto che il risultato estetico a mio parere è un pò peggiorato.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Quindi se ho capito bene dopo averti diagnosticato l'a.a. ti ha prescritto fina e minoxidil. Ma insieme al minox ti ha prescritto anche degli antiandrogeni?

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ok, credo sia la migliore cura possibile, quindi non ti preoccupare, tra poco la situazione migliorerà notevolmente. Inoltre sei stato bravo a non lasciar passare troppo tempo dall'inizio della caduta, solitamente prima si interviene e più risultati si ottengono, per di più nel tuo caso già l'arresto della caduta sarebbe ottimo.

Ciao e in bocca al lupo [X]