ciao calaudia
non ho tratto conclusioni, infatti ho scritto a voi le conclusioni...,
solo che se ti fanno usare il minox e vari integratori per sei mesi solo perchè tuo padre è calvo senza essere affetto da aga, non è una cosa buona
non sai lo stress nel vedere i miei capelli cadere per 4 mesi (quantita spaventosa, doccia sempre otturata) per colpa del minox (poiche non avevo aga), tornare dallo stesso medico e sentirsi dire che è normale, senza dimenticare le spese di visite e prodotti
intanto ti vedi capelli in meno, piu peli sul corpo e 6 mesi d'inferno
per fortuna ho fatto un'altra visita
il dermatologo che mi ha tolto il minox è un dottore apprezzatissimo, facente anch'egli parte del gitri, secondo me al gitri ci sono dermatologi molto preparati e luminari, ma non so se sono tutti ad un livello di conoscenza in materia così elevato
il primo dermatologo mi diagnosticò aga senza tricogramma, mi aveva guardato la cute per 15 sec e tirato 2 capelli e detto tutto ok, quando dissi che mio padre era calco cambio tutto: mi segno minox e integratori
vorrei anche far presente che le amiche mi chiamano capellone e tutti: dottore di famiglia, farmacista, amici che si curano da anni sentendo che usavo minox restavano a dir poco perplessi
oggi sto togliendo il minox gradualmente e spero che non mi portera caduta
ma sinceramente sono ancora nervoso per questa storia
nota bene che comunque non ho tratto conclusioni negative, dicendo che nel gitri ci sono dottori eccellenti ed umani, ma non tutti lo sono.
un ultima cosa: ma si può diagnosticare aga senza tricogramma senza che vi siano segni evidenti? ma se il minox serve a contrastare l'assottigliamento a cosa mi serviva se dal trigogramma fatto dopo è risultata una quantità di capelli assottigliati trascurabile?
oggi comunque ho meno capelli di 6 mesi fa
claudia scusa se ho scritto cosi tanto ma credo sia stato uno sfogo, non contro il gitri, ma il singolo dermatologo