Gitri o sitri

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
A Settembre vorrei fare una visita dermatologica. Ho fatto una breve ricerca per vedere a chi rivolgermi in zona, e ho riscontrato la presenza sul territorio di cinque o sei derma iscritti al gitri e uno soltanto del sitri.
Credo si solamente una casualità. Però voi al mio posto a chi vi rivolgereste,(tenendo presente che,non conosco nessuno di loro).

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
A Settembre vorrei fare una visita dermatologica. Ho fatto una breve ricerca per vedere a chi rivolgermi in zona, e ho riscontrato la presenza sul territorio di cinque o sei derma iscritti al gitri e uno soltanto del sitri.
Credo si solamente una casualità. Però voi al mio posto a chi vi rivolgereste,(tenendo presente che,non conosco nessuno di loro).

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Hanno due scuole di pensiere diverse:
Gitri ha un'approccio piuttosto classico,con le solite terapie...
Sitri,si spinge un'po' oltre alle classiche terapie(vedi antiandrogeni topici ecc ecc)

ciauzz[8D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora, nel dubbio se scegliere Gitri o Sitri, c'è il dottore Ovidio. alemo da quello che sapevo era l'unico dottore a fare parte dei due gruppi se cosi possiamo dire.[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scusa, Girolamo;ma, ho letto soltanto adesso. Il dottore Ovidio come il dottore Pastore eseguono la maggioranza del loro lavoro nella regione Puglia (loro hanno lavorato una volta insieme, secondo so;ma, dopo si sono separati e Pastore oggi lavora pure in altre regioni). D'Ovidio è uno dei Fondatori della Fondazione Mediterranea Alopecia Areata e teoricamente parlando, pare aver molta conoscenza medica e tricologica (non potrei valutare altro, visto non essere sua paziente). Solo non dico che faccia miracoli;ma penso che sia un bravo professionale, almeno dal suo discorso e delle sue discussioni nell'incontro Sitri 2005.