Gita di 5 giorni all'estero , come fare ?

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Salve Ragazzi , ho parlato della mia aga solo con un mio amico di classe quindi tutti gli altri miei compagni non lo sanno perchè per fortuna non si nota ancora. Il problema è che a marzo del prossimo anno andremo in gita con la classe ... Stiamo via quasi una settimana e non so se portarmi dietro il minoxidil o no ... penso che saranno camere da 3 persone quindi non posso tutte le sere andare in bagno a darmelo di nascosto e poi potrebbe darsi che quelli con cui sia in stanza scoprano il minoxidil !!!!
Cosa dovrei fare ?
Non darmelo per 5 giorni provocherebbe un effluvio , non so se ne valga la pena

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Salve Ragazzi , ho parlato della mia aga solo con un mio amico di classe quindi tutti gli altri miei compagni non lo sanno perchè per fortuna non si nota ancora. Il problema è che a marzo del prossimo anno andremo in gita con la classe ... Stiamo via quasi una settimana e non so se portarmi dietro il minoxidil o no ... penso che saranno camere da 3 persone quindi non posso tutte le sere andare in bagno a darmelo di nascosto e poi potrebbe darsi che quelli con cui sia in stanza scoprano il minoxidil !!!!
Cosa dovrei fare ?

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Cosa dovrei fare ?

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
ma scusa...in ogni caso se il bagno ha la chiave come tutte le stanze di albergo...chiudi a chiave e te lo metti...e poi lo rimetti in borsa.il gioco è fatto

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Premesso che 5 giorni non provocherebbero nulla, ma in ogni caso non vedo il problema: ti chiudi in bagno e te lo dai...5 minuti massimo e sei a posto...poi lo rimetti in un astuccio...ci vuole di più per lavarsi i denti!

girasoletto

Utente
2 Ottobre 2011
10
0
5
A parte che ti puoi chiudere in bagno,ma il problema quale sarebbe??? Usi un medicinale per un problema che hai. Allora??? Svegliati! Ci sono problemi veramente seri nella vita!

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Primo il minox sporca i capelli e non sarebbe una bella cosa passare la gita sembrando poco curato, secondo che centra quello che dici? non ha mai detto che non ci sono problemi seri nella vita, ha detto che non vuole che si sappia che usa prodotti contro la caduta dei capelli perché nessuno sa appunto che perde i capelli.. non li capisco questi commenti insensati a volte.

girasoletto

Utente
2 Ottobre 2011
10
0
5
Capelli insensati? Ma che male c'è a perdere i capelli e ad usare prodotti contro la caduta? Ma state scherzando? Svegliatevi!!! Guardate meno il grande fratello e più telegiornali!