Girovagando un po'...

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
... ho trovato un sito per chi non ha niente da fare: www.AinTz.IT

Perché non proviamo a cambiare anche noi nome a questa community?
Che so, bucum, ad esempio, oppure FOLLICULUM... [:eek:)]

Vabbé. Torno da dove sono venuto.
Cià

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265

Cià

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265

Cià

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Fire
per aver trovato il sito vuol dire che anche tu in quel momento non avevi ganchè da fare!!!![:D][:D][:D]
Cmq la cosa che mi piace di più è il sottotitolo dell'indirizzo!!![;)]

Grazie..adesso so come perdere il mio tempo nelle notti insonni![:p]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Penso che lo userò anch'io per le notti insonni, visto che dal lavoro non posso andarci (è bloccato come categoria non pertinente... [V])
L'ho trovato per puro caso attraverso una ricerca, ed ho dovuto inventarmi strani percorsi per arrivarci. Attirato anch'io dal sottotitolo.

E c'è qualcuno che paga il dominio .it di primo livello !!! [:D]

E' bello vedere che la fantasia italica non rinnega le proprie origini classiche.
Mò mi faccio un giro nel pertusum... Protezione (firewall) permettendo.
[8D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Fire
giravagando per il tuo sito ho buttato l'occhio nella sezione ca**atelle...ho trovato alcune barzellette sulla mia categoria (ingegneri!) davvero divertenti...ve le posto![;)]

...Alla festa dei simboli matematici non manca proprio nessuno.
Sommatoria e parentesi graffa ballano scatenate al centro della pista,
maggiore uguale è ubriaco perso, la radice quadrata si è imboscata con un
differenziale e così via.
Solamente exp(x) se ne sta sola in un angolo; al che punto e virgola si
avvicina e le fa:
Perché non ti integri?.
E exp(x) risponde: Tanto è lo stesso!...

...Un ingegnere ed un matematico devono mettere dell'acqua a bollire in due
situazioni diverse.
Caso1: la pentola e' vuota.
L'ingegnere riempie la pentola e la mette sul fuoco, e il matematico fa
altrettanto.
Caso 2: la pentola è già piena.
L'ingegnere la mette diretta mente sul fuoco, il matematico la vuota e si
riconduce al caso precedente...

...Cosa dice un vettore ad un altro?
Scusa, hai un momento?
(se non l'hai capita si vede che non fai ingegneria)...

...Ma tutto ciò è immaginario disse il radicale puntando l'indice accusatore
su menouno (-1)...

Meglio che mi fermi altrimenti mi buttano fuori dalla facoltà!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

Bacissimi

P.S. in pertusum io sono riuscita da entrare![;)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
heheheh, dato che non avevo molto da fare ci sono andata anch'io [:D][:D][:D] e cosa ci trovo in prima pagina? un bel link dal titolo calve è bello (che rimanda ad una discussione a cui partecipa un utente di nome Ryu [:D]!!) e con tanto anche di link ad un sito di foto di donne bellissime ma ritoccate in modo da diventare totalmente calve... http://baldstars.fineststars.com/baldstar/index.htm
[:D]
Baci
Marina

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
milla%20jovovic%2001.jpg
Anche se il viso è bello, resta strano vedere una donna assolutamente rasata. Mi sentirei nuda.

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
E' bello essere buttati fuori in compagnia... QUINDI :

Un bambino di 5 anni, appena ricevuto per regalo di natale un computer fantamegagalattico dai suoi tre zii scienziati che lo vogliono precocemente istruire, sente uno strano rumore clac-clac proveniente dall'interno.
Piangente, va a reclamare da loro:

- Il fisico:
a mio avviso, il momento angolare della rotazione del disco rigido ha una componente diagonale rispetto alla forza di gravità, che lo ha fatto uscire fuori asse di 0,0007532*PI

- Il matematico:
ipotesi: il computer è rotto;
tesi: il computer non funziona;
dimostriamo per assurdo.

- L'ing.informatico:
secondo me, bisogna spegnere e riaccendere!

Non l'ho trovata sul sito, ma visto che si difendeva la categoria...
Non sparate sul pianista, plz.!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Fire
vedo che la categoria nella tua barzelletta è ben difesa!!!![;)][;)][;)]
Ma io ho trovato questo divertente elenco di possibili compagnie aeree informatiche!!!!...leggi un pò qui! [:D][:D][:D]

Air-UNIX:
Tutti si portano da casa un pezzo dell'aereo quando arrivano all'aeroporto. Nei pressi della pista di decollo, mettono insieme l'aereo pezzo per pezzo, generalmente litigando su che tipo di aereo dovrebbero costruire.

DOS-One:
Tutti spingono l'aereo in modo che prenda il volo. Dopo di che saltano a bordo tutti, planano a bassa quota fino a quando l'aereo tocca di nuovo terra. A questo punto scendono e ricominciano a spingere, etc. etc.

Mac Airlines:
Tutto il personale si assomiglia fisicamente in modo sospetto e si comporta nello stesso, identico modo. Appena chiedete loro una infomazione, vi viene gentilmente risposto che non avete bisogno di sapere, che in realtà voi non volete sapere, che tutto vi sarà fatto senza che dobbiate intervenire, e quindi di chiudere quella maledetta bocca...

Windows Air:
Il terminale è arredato in modo confortevole e divertente, pieno di colori brillanti. Siete serviti da hostess carine e gentili, il vostro bagaglio viene etichettato e mandato nel vano cargo dell'aereo in pochi minuti. Il decollo avviene in orario e in modo piacevole. Dopo 10 minuti di volo, l'aereo esplode senza alcun avvertimento.

Windows-NT Air:
Lo stesso servizio di Windows Air, solo che il biglietto costa di più, la flotta è composta da aerei molto più grossi e coinvolge nell'esplosione tutti gli altri aerei in transito nel raggio di 40 miglia nautiche.

Linux Travel Co.:
Gli impiegati scontenti di tutte le altre compagnie decidono di fondare la loro società. Si comprano i loro aerei, assemblano i check-in e si pavimentano le piste d'atterraggio da soli. Richiedono un piccolo prezzo per il costo del biglietto, che può essere evitato se il cliente se lo scarica e lo stampa da se. Quando mettete i piedi sull'aereo vi viene dato un sedile, 4 bulloni, un cacciavite e una copia del Sedile-HOWTO.html. Una volta seduti, il viaggio è confortevole, il pasto è gustoso e l'aereo atterra senza alcun problema. Di conseguenza tentate di dire ai vostri amici del magnifico viaggio, ma tutto quello che riescono a dire è:
- Cosa hai dovuto fare con quel sedile???

hehehehehe....abbraccio

P.S. Hai cambiato firma![;)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Mi hai appena regalato un altro poster da appendere in ufficio.
Chissà se mi buttano fuori pure da lì!?!?!?

P.S.: occhio di lince, a proposito di pellicce... Eh !?!? [;)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Cosa sa il porcospino?Ma come, una socratica come te che fa domande del genere ?

All'origine era così, comunque:
La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono.
[B)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vediamo se ho capito il messaggio: la volpe conosce molte cose,ma, superficialmente; mentre, l'istrice conosce una sola, ma lo fa in profondità, con penetrazione.
È così?[8)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
X Bat: secondo me quella ragazza rasata e' bellissima!

X Cleop: delle barzellette sugli ingenieri non ne ho capita neanche una [sp] !

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
X Bat: secondo me quella ragazza rasata e' bellissima!

X Cleop: delle barzellette sugli ingenieri non ne ho capita neanche una [sp] !

Gordon, mi sa che molti registi e stilisti la pensino come te... (Resident Evil - The movie A PARTE!!!!!!!). Non dimentichiamoci che quella ragazza era il 5° elemento dell'universo.
www.millaj.com

Non disperarti. Gli uomini si dividono in 10 categorie: quelli che leggono il binario, e gli altri.
(Di chi ho usurpato la tagline, per un attimo ? [}:)])

Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Vediamo se ho capito il messaggio: la volpe conosce molte cose,ma, superficialmente; mentre, l'istrice conosce una sola, ma lo fa in profondità, con penetrazione.
È così?[8)]
Non lo chiedere a me; non sono un filosofo. Sono solo una volpe, e di tante cose questa non la so! [8)]

E non ho plagiato nessuno perché ho citato la fonte... [:p]
http://www.kerylos.org/poesia/lirici_greci/archiloco.htm

A parte gli scherzi, credo non ci sia un giudizio di merito nella natura della conoscenza dell'uno o dell'altro animale. E' solo una diversa visione delle cose, del mondo.

Chi può dire cosa sia meglio ?
Conoscere perfettamente una sola realtà, oppure avere un orizzonte più ampio senza distinguerne bene i particolari ?
Coerenza e chiusura fondamentalista contro superficiale flessibilità ?

Cmq. è meglio tornare alle barze.
Ma tu guarda che è venuto fuori da un sito che ha come sottotitolo Dove cazzeggio oggi in rete?!.

SIAMO TUTTI FILOSOFI ZEN, altroché !!!
[:X]

P.S.: l'ho modificata per ortodossia. Da bravo ing... [}:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Gordon: ti ho detto che era bella;cmq, è strano. Te lo dico perché avevo un'amica con alopecia universale e anche se non era brutta, era strano guardare quella testa senza nessun pelo. Cmq, mi associo anche qto alle barzellete...non ho cpt molta cosa, meno ancora del regalo e del pianista.

X Fire: Iddio solo lo sa!!!