Giro vita - Help!!!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao ragazzi, brevemente:

In 9/10 mesi ho perso 24 chili con un'attività fisica aerobica costante (mamma mia che tribolazione....anche a causa del tempo che mi scarseggia incredibilmente,W IL TAPIS ROULANT!) e di una dieta controllata (non molto) integrata da 4 sessioni di 13 gg di dieta iperproteica (scendi dai 6 agli 8 etti al giorno[:O]).

Detto questo, oramai da novembre scorso, ho raggiunto e mantengo il mio peso forma. Circa 70 chili x 179 cm.

IL MIO NEMICO IMMORTALE RESTA IL GIRO VITA.....

E' possibile che anche continuando la dieta e l'attività quasi quotidiana (corsa, addominali, flessioni,etc...) sono arrivato PRIMA DELLE FERIE NATALIZIE [:D] a 66 chili senza perdere circonferenza su pancia e fianchi ma seccandomi altrove???

All'altezza del giro vita sono letteralmente SPROPORZIONATO, non esagero, i fianchi e la pancia ci sono, ed evidenti, nonostante il resto del corpo sia magro.

Ora, detto questo premetto che:

Utilizzo 1 g al gg di L-Carnitina, stimolanti metabolici quali matè, rodiola, arancio amaro,maca....in un integratore della TOP LINE, mangio abbastanza bene (escludendo che adoro il vino e la birra, cerco cmq di moderare...) e continuo l'atività.

Amici miei, CHE POSSO FARE???

Grazie in anticipo dei suggerimenti.

Saluti
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Caro Ronny, ho chiesto al mondo intero fuori che a te, TU ADORI LE MIE MANIGLIE DELL'AMORE...[:X]
 

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Piscina e corsa a giorni alterni leva definitivamente vino e birra almeno per un lungo periodo..elimina pane e pasta e mangia riso e vedi come sgonfi
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Devi fare anche i pesi, il solo lavoro aerobico ti porta a perdere anche massa magra.
Il risultato, infatti, è stato di aver perso 24 kg con residui di pancetta, cioè sei più magro, ma sempre con un pò di pancetta.
I pesi ti fanno bruciare il grasso ( aumento del metabolismo) ma ti consentono di conservare o aumentare la massa magra.
Il lavoro aerobico spesso è sopravvalutato; va bene, ma non è tutto.
Per me sono ok anche i consigli di BlacK Dragon 88

 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Grazie Cla!
Cortisolo maledetto...quella porcheria a mio avviso centra (indirettamente) pure con i follicoli.....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Si direi proprio di si... almeno a quanto si legge qui:
http://www.sitri.it/stress2/stress.html
[B)]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Presto attiviamo Marlin per un K-MAX anti cortisolo!!!
Tutti maschi con capelli e giro vita da attori .... HIHIHih!!

[;)]