Ginnastica facciale

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Ciao a tutti.. Non ho mai spulciato molto questa sezione ad essere sinceri.. Ma vorrei provare anche a fare qualche esercizio.. La mia domanda è, funziona davvero la ginnastica facciale o è una cavolata? Qualcuno ha davvero avuto risultati tangibili?
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Perfetto.. Comunque non ho capito che dovrei fare? Quanti allenamenti a settimana, per quanto, che esercizi. Ecc. Ho provato a scaricare quelli nel topic in rilievo ma non me li fa scaricare
 
21 Novembre 2017
105
0
165
scaricati il libro di pili , leggilo con attenzione e inizia a tua sensazione .prova d impegnarti un paio di mesi per un ora al giorno e poi ci dirai ..
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Il libro di pili lo avevo letto due /tre anni fa quando ancora non mi curavo ma onestamente lo trovo impraticabile . Stare tutto il giorno con la testa in quel modo a sgaleare.. Ce l'ho fatta per due/tre giorni poi ho abbandonato.. Preferisco piuttosto fare degli esercizi per 15/20 minuti al giorno magari la sera ecc..
Piuttosto ho letto il post sulla posizione della lingua e sto provando quello.. Qualcuno ha avuto davvero dei benefici?
 

jonblz

Utente
23 Febbraio 2018
27
0
15
La GF è ottima solo per arrestare la caduta, ma non ti aspettare ricrescite alla Max Gazzè.
Per un periodo feci 20 minuti al giorno tutti i giorni, ma era diventato più stress che altro.
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Ho quasi tutti i capelli in testa ancora quindi se blocco l'aga e riesco a migliorare la qualità sono già contento. Cmq mi curo anche con minox e serenoa..
Il mio problema comunque è che non ho idea di come impostare un allenamento e che esercizi fare e per quanto tempo.