Ginnastica facciale e riflessologia

warrior

Utente
28 Maggio 2009
10
0
5
Un piccolo suggerimento che non mi sembra di aver letto. Oltre alla riflessologia plantare esiste anche quella della mano. Siccome la riflessologia sostiene che lo stato dei capelli e collegato tra gli altri allo stato dei reni volevo suggerire di massaggiare con il polpastrello del pollice destro il punto al centro della mano sinistra leggermente spostato verso il mignolo e di fare il contario con la mano destra.Li c e il punto dei reni Il massaggio va fatto con una certa forza senza esagerare Se sentiamo dolore insistere fino alla scomparsa dello stesso. Tra l'altro curare i reni cosi serve non solo per i capelli ma per l espulsione di tutte le tossine presenti nel corpo.Ciao

warrior

Utente
28 Maggio 2009
10
0
5
Un piccolo suggerimento che non mi sembra di aver letto. Oltre alla riflessologia plantare esiste anche quella della mano. Siccome la riflessologia sostiene che lo stato dei capelli e collegato tra gli altri allo stato dei reni volevo suggerire di massaggiare con il polpastrello del pollice destro il punto al centro della mano sinistra leggermente spostato verso il mignolo e di fare il contario con la mano destra.Li c e il punto dei reni Il massaggio va fatto con una certa forza senza esagerare Se sentiamo dolore insistere fino alla scomparsa dello stesso. Tra l'altro curare i reni cosi serve non solo per i capelli ma per l espulsione di tutte le tossine presenti nel corpo.Ciao

warrior

Utente
28 Maggio 2009
10
0
5

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Grazie delle dritte Warrior, questi accorgimenti mi piacciono davvero molto, tant'è che sono un praticante di quella particolare tecnica che è lo strofinamento delle unghie (e credo che qualcosa di vero ci sia).

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Kenji da quando pratichi lo strofinamento delle unghie?
Volevo farlo anch'io, ma mi sembrava troppo una str....!
a volte però la troppa diffidenza non giova es:della G.F. x molti!

Se ci fosse una relazione tra reni e scalpo varrebbe ancor di più la regola di bere almeno 2 litri di acqua al dì, per aiutare i reni all'eliminazione di scorie e tossine! CIAO!

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Non da molto, da circa maggio, ma piuttosto discontinuo.
Però grazie ad una tabella illustrativa postata da willi o kris (non ricordo) eravamo riusciti ad individuare un collegamnto tra le dita delle mani e una vertebra che stava alla base del collo (vorrei dire D1 ma non sono sicuro, nn ricordo qual'era).
Cio non vuol dire che strofinare le unghie sia la cura, ed è ancora da dimostrare che serva a qualcosa (la mia cura è piuttosto ampia e non posso sapere se serve o meno), tuttavia non lo bollerei istantaneamente come inutle visto che anche qui si parla di riflessologia e simili.