ginecomastia

18 Agosto 2005
399
0
265
Volevo chiedere in particolare al dott. Gigli se la ginecomastai da fina è reversibile interrompendo la cura e anche se come nel mio caso è leggera sia necessario interrompere la fina.grazie

18 Agosto 2005
399
0
265
Volevo chiedere in particolare al dott. Gigli se la ginecomastai da fina è reversibile interrompendo la cura e anche se come nel mio caso è leggera sia necessario interrompere la fina.grazie

18 Agosto 2005
399
0
265

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
se questo principio di ginecomastia è venuto fuori solo con la fina e non è aumentato con la fina(in quel caso la fina non è l'unico fattore)..... non ho mai sentito nè letto di casi di ginecomastia irreversibile da fina e mi mi è stat confermata dal dott.Marliani e anche il dott.Gigli da quanto letto in passato potrà confermartelo.....cmq che tipo di ginecomastia hai??
dolorabilità e gonfiore evidente???
con la sospensione la dolorabilità torna reversibile!

18 Agosto 2005
399
0
265
penso sia da fina sicuramente perchè non l'ho mai avuta.Ho un gonfiore non evidentissimo e il dolore solo perchè faccio palestra.Ma è pericolosa?devo interrompere la fina?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
dolore al capezzolo (ma se mo ti metti a premere stai tarnquillo che ti viene anche se non ce l'hai :) )o gonfiore evidente di questo e attorno ad esso