ginecomastia causata da fina

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga la fina mi ha causato un po di ginecomastia, ed è un po imbarazzante per eliminare è sufficiente esercizio fisico, o devo per forza togliere la fina? grazie [V]

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga la fina mi ha causato un po di ginecomastia, ed è un po imbarazzante per eliminare è sufficiente esercizio fisico, o devo per forza togliere la fina? grazie [V]

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
scusate forse mi sono espresso male mi riferisco all'aumento diciamo del petto, ma non ho dolori, in piu vi kiedo se è reversibile , ho letto in vari post che sto side non è reversibile : ( , non voglio ritrovarmi in futuro anche cn le tette, ma non voglio neanche abbandonare la fina, cosa mi consigliate? oltre al k max che per ora non posso acquistare c'è qualke prodotto valido in farmacia per questo problema, e che non diminuisca gli effetti della fina? grazie [V]

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
c'è differenza tra ginecomastia e aumento del grasso.
Nel primo caso, c'è dolore ed è riscontabile tramite ecografia, nel secondo ti basta dieta e esercizio fisico

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
dolore non ne ho , per ora sto facendo dieta e esercizio fisico, ma cmq è normale riscontrare questo tipo di side con fina? mi basta sapere ke è eliminale con l'esercizio, perkè di volonta ne ho , ti ringrazio per la risposta

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
potrebbe essere un pò di ritenzione idrica..
anch'io ne ho accusata un pochino, ma contemporaneamente in questo periodo faccio poca attività fisica

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,905
8,256
2,015
La fina puo' portare ad accumoli adiposi..fai esercizio fisico,usa un prodotto anti sides tipo K-Max e spera che vadano via..
Nella mia esperienza,purtroppo non ho riscontrato nessun miglioramento,altri dicono di si,quindi prova.

ciauzz[8D]

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Citazione: No..

ma no cosa ?

certo caro lestat89 che poi rivolgerti alla farmacia per un antisides.

se sei esperto e conosci la materia ci pensi da solo sia ai prodotti che alla quantità, se ti fidi di un un prodotto tipo antisides, puoi fartelo fare in maniera galenica dalla tua farmacia, senza violare nessun tipo di legge.

cmq fai attività fisica, non esiste metodo migliore.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
purtroppo non sono tanto esperto kerberus , te ne conosci qualcuno? ti ringrazio tanto , cmq in questi giorni mi è sorto un'altro side ben piu importante..e sta nell'altro topik di questa sezione [V]

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
devo per forza interrompere doc? c'è qualcosa che possa sostituire un po la fina? non potrei provare a prendere tipo 0,50 al giorno? grazie

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
vai dal tuo medico curante, fatti vedere, se ha dubbi ti manderà a fare un'ecografia, e togli tutti i dubbi

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
@kerberus. scusa credo che @lesta e @Proxy chiedessero se conosci un prodotto che riduce sides da fina che si trova in farmacia o si può preparare galenicamente. mi associo a domanda: se ne conosci sarebbe utilissimo per tutti che ci fornissi queste informazioni.