Gigli o Marliani???????

elisina

Utente
6 Dicembre 2006
88
0
65
Ragazze io abito a ravenna, ma siccome per curarmi sono disposta anche a girare tutta l' italia, chi sa se è meglio rivolgersi a gigli o a marliani??Io non so bene quale sia il mio problema, non me l'hanno saputo dire, chi mi ha diagnosticato un defluvio chi invece un caduta dovuta a problemi ormonali.......io vorrei delle risposte precise da uno che se ne intende..........chi mi sa dire chi sia il più bravo e esperto fra i 2???
Grazie, bacio a tutti!!
Elisina.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
ciao elisina.
la scelta è difficile dal momento che stai prlando di due medici molto bravi. Puoi andare da chi vuoi. Vai da quello che è più vicino alla tua dimora, almeno così riesci a trovare un criterio di scelta perchè sinceramente non saprei consigliarti. Consoco Gigli che mi ha visitato la prima volta due settimane fa ed è una bravissima persona, ma so che anche marliani unisce competenza ed umanità.

Quello che ti posso dire è che qualunque sia la tua scelta non sbaglierai
 
28 Novembre 2005
71
0
65
Ciao, io sono stata da Gigli, per carità bravissimo medico, ma per me e da quel che ho sentito a giro tende a minimizzare..io proverei Marliani Ciao
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
ciao Elisina, io ti consiglio la Dott.sa Tosti. Sono in cura da lei da due anni e la mi ha fatto rinascere.
Anch'io tempo fa ho dovuto fare una scelta fra i 3 medici e alla fine ho optato per la Dott.sa Tosti perchè non volevo fare le solite cure consistenti in lozioncine e integratori vari. La Dott.sa Tosti mi ha diagnosticato alopecia androgenetica, mi sono curata inizialmente con androcur, diane e minoxidil. Da 6 mesi ho sospeso androcur e non ho avuto peggioramenti. L'importante è seguire sempre i suoi consigli.
In bocca al lupo.
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
Cara Elisina, io sono stata da tutti e due...
se voi ti posso scrivere in pvt le mie impressioni...
baci baci
 

elisina

Utente
6 Dicembre 2006
88
0
65
Che significa pvt???
Ah.....sulla Tosti però ho anche sentito pareri non molto belli......il problema è che non si sa mai a chi rivolgersi, ci sono pareri contrastanti su qualunque medico!!!!!
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
per sweetfairy, la prof tosti diagnostica sempre l'alopecia androgenetica!
sei stata fortunata che non ti abbia prescritto propecia...(nonostante fossi una donna[:D])
cmq se hai sospeso l'androcur senza avere peggioramenti probabilmente non avevi aga ma un effluvio comunissimo tra voi ragazze!
Io sono stato da Gigli, dalla Piraccini e a da una famosa dermatologa di Roma...l'unico ad avermi visitato davvero (con analisi strumentali) è stato Gigli!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Sweet probabilmente tu hai problemi di ovaio polic. etc. e quindi la tua diagnosi era + facile, o meglio la cura era + facile: il solito minoxidil, la diane, ed in aggiunto l'androcur, ma n idealizzare nessuno, mi raccomando!!!!![:eek:)]
e cmq. concordo personalmente con boldi, io sn una tra quelle a cui è stato dato proscar o propecia (come vogliamo chiarmarla)!!!! eppure il mio era ipotiroidismo!!!!![;)]
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
C.V.D.
Pensare che questi espertoni si fanno i miliardi ma in verità non ci capiscono un bel niente nemmeno loro! ahhhh...che rabbia[}:)]!