e no no cari amici è proprio questa la novità, attualmente i capelli per entrare in italia dalla China hanno bisogno di un certifcato sanitario dalla Cina(ormai la dogana controlla se trattasi di sintetici o umani) che costa tantissimo(quando le factory riescono ad ottenerlo), ma poi non finisce mica qui: quelli della dogana italiana non si accontentano mica di questo certificato, quindi il pacco viene bloccato in attesa di un certificato di bonifica da parte del ministero della sanità italiana che costa anche tanto.
quindi se una protesi dalla China acquistata a70 euro, con tutta queste nuove novità viene a costare circa 350-400 euro, se devi acquistare da solo e direttamente dalle factory non conviene. A questo punto converrebbe più acquistare in Italia dai rivenditori italiani,che vista l'attuale situazione facendo loro tanti ordini riescono a suddividere la spese.
E NON FINISCE MICA QUI: la dogana ha stretto le mammelle anche per non solo i prodotti americani come colle e remover, ma non fanno passare neanche i tape.parola di chi ci è già passato e vi posso assicurare che non è una caso su 100000 coem dice wecan. questo sta succedendo a tutti i corrieri Fedex Ups Dhl, Tnt.
Provare per credere