Gian Carlo Caselli (non un cretino qualunque)

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Se qualcuno non sa chi sia costui si faccia un bel cerca!!!!

Bellissima intervista!!!
Da vedere tutta!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=EV7prenmRas
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Se qualcuno non sa chi sia costui si faccia un bel cerca!!!!

Bellissima intervista!!!
Da vedere tutta!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=EV7prenmRas
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Se qualcuno non sa chi sia costui si faccia un bel cerca!!!!

Bellissima intervista!!!
Da vedere tutta!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=EV7prenmRas
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Haga, Tonino Di Pietro è un uomo onesto e con le palle, magari tutta l'opposizione fosse cosi!!!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Bravo. Molto primadonna comunque il Caselli. Gli piace scrivere libri, apparire, fare conferenze. Molto mediatico e politically correct. Scriveva poche sentenze, non ne aveva tempo. E'noto.

[:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Di Pietro un tempo valeva di più, adesso lo metto allo stesso livello degli altri politici. Mi è scaduto molto e non perchè si è messo in politica, ma proprio per il suo comportamento molto spesso mediocre, insignificante. Peccato...
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Mediocre ed insignificante?
E perchè?

Perchè dice le cose come stanno invece di utilizzare il cortese e sempre educato politichese?
Invece di fare il DEMOCRATICO?

Con persone che con la democrazia si puliscono il c**o non si può essere moderati o accomodanti, bisogna mordergli le caviglie, bisogna cacciarli a calci nel sedere, bisogna spu***narli palesemente, solo cosi il popolo si sveglia ed in questo appresso il modus operandi di Tonino Di Pietro.

Ce ne fossero come lui, ripeto.
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
L'ho sempre detto, questa italia ce la meritiamo.
E chissà dove andremo a finire [xx(].
(Come l'Argentina?)
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Effettivamente Fabricius ha abbastanza ragione. Dopo un avvio dell'attività dell'esecutivo improntata al pragmatisno e all'operosità, con tante iniziative importanti, il Cavaliere è ritornato in modo tristissimo alle sue beghe giudiziarie personali trasformandole una questione per la Nazione.
Nientemeno. Certo che De Gasperi, Terracini, Togliatti, Moro, Nenni, Zaccagnini erano statisti di altra tempra...
Poi la storia delle veline è letteralmente vomitevole. Ma dico io un Presidente del Consiglio dei Ministri - di un paese del G8 - che al telefono raccomanda ste zoccolette per dei programmi televisivi?
Sono davvero inorridito.
Stavolta Berlusca ti do' un 4 meno meno. F.to Ivo Bernardini.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Il mondo dello spettacolo si sa che e pieno di raccomandati ma cavolo e pure str***o, le raccomanda in rai dove a pagare siamo noi invece di infilarle a mediaset dove paga lui....
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Un uomo di stato non può occuparsi di veline.

Io se fossi un uomo di stato mi limiterei a fare dei colloqui (...) ricognitivi ai pugili che diventano professionisti.

[:p]

Ecco quella è una cosa che farei, con sacrifizio, ma la farei. Sempre se Jador mi da il permesso.

Jador!!!
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Permesso accordato.
Solo una raccomandazione....attento al tipo di colloquio, potresti ritrovarti col naso rotto.[:)]