gia se ne è parlato.....però....

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
interessante... bravo matty :) solo che non ho un centesimo mò nemmeno per lo starter kit :p BYe

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
50 euro lo shampo.. sti cazzi.....
ma funziona questa linea?? e' la prima volta che la sento..

cacetto84

Utente
18 Aprile 2007
51
0
65
ciao ragazzi app. di prodotti cosmetici, avete mai provato il cerotto della biopoint?dalla pubblicita sembra che faccia miracoli.....grazie x le eventuali risp.......

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
il problema è che sono pur sempre dermocosmetici......quindi non paragonabili ai farmaci...

però come supporto alla terapia questo mi piace

http://www.thymuskin.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2&Itemid=4

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Si caro matty
è proprio così...sono sostanzialmente dei dermocosmetici. Il Thimuskyn, così come altri prodotti in commercio (vedi il Timoglican oppure il Biothimus), è una lozione a base di estratti di ghiandola timica il cui utilizzo in tricologia basa le sue ragioni sulle proprietà dei peptidi del timo che sembrerebbero svolgere un'azione positiva nei vari casi di alopecia. In realtà i risultati concreti in termini di cura alla caduta ottenuti mediante l'impiego di questa sostanza sono stati piuttosto deludenti anche se, a livello estetico, sembra essere piuttosto positivo perchè lascia la chioma piacevolmente idratata e corposa.

Cmq, se proprio propio vuoi provare questo è decisamente più economico:
http://www.lfm.it/pr_c_timoglican.htm

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si giustissimo....però volevo provare qualcosa di topico...uhm mesa che proverò l'acido fosfatidico

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io comunque ci andrei cauto nell'usarlo sempre (io ad esempio non mi vergono a dire che mi lavo i capelli in media una volta la settimana in inverno, ed in questo caso è un conto, ma farlo ogni 2-3 giorni è decisamente eccessivo con nizoral), visto che serve per combattere addirittura le micosi,e non una normale seborrea...

nik78

Utente
18 Aprile 2007
76
1
65
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Io comunque ci andrei cauto nell'usarlo sempre (io ad esempio non mi vergono a dire che mi lavo i capelli in media una volta la settimana in inverno, ed in questo caso è un conto, ma farlo ogni 2-3 giorni è decisamente eccessivo con nizoral), visto che serve per combattere addirittura le micosi,e non una normale seborrea...

Usiamo allora uno shampoo contenente l'1% di ketoconazolo, comeil triatop o il galenia kerion k, meno aggressivi ma (quasi) ugualmente efficaci...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati matty,
per così poco!
Se decidi di provare qualcosa fammi sapere.

Baci
Cleopatra...[:)]