gia dimenticati

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
acido lisofosfatidico come il verbascoside ...... e poi magari Galenico si sbatte per averli e venderli ma forse a qualcuno fa comodo vendere solo attraverso lo shop
..........................galenico hai tutta la mia comprensione..........anche quà vince il vil denaro altro che ...........

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
acido lisofosfatidico come il verbascoside ...... e poi magari Galenico si sbatte per averli e venderli ma forse a qualcuno fa comodo vendere solo attraverso lo shop
..........................galenico hai tutta la mia comprensione..........anche quà vince il vil denaro altro che ...........

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Magari avrai ragione...Ma per ora mi risulta che l'acido lisofosfatidico non è ancora disponibile.
Ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si però tutti hanno fatto lo stesso con il verbascoside....chissà cosa avrà dovuto fare per procurarselo e poi a quanto pare....

ciao..

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Vedo che qualcuno, come Kris, è d'accordo su quanto sostengo...il buon MARLIN è stato mesi a parlare di verbascoside e poi quando Galenico è riuscito a reperire il prodotto silenzio assoluto anzi........complimenti a Marlin una lezione di coerenza capacità di valutazione della risposta dei prodotti proposti e soprattutto una bella presa di .... x il buon Galenico e altri utenti che speravano in un test reale della funzionelità del prodotto.
ma come ripeto a qualcuno qua piace fare il maestrino poi punta alle sue tasche.........chi ha orecchi per intendere intenda

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Aldo, da come parli non capisco se sono buono o cattivo[:)]

La mia versione (già nota peraltro) comunque è questa: ho chiesto nel maggio scorso il verbascoside a Galenico e nel frattempo ho utilizzato quante più cose disponibili che lo potessero contenere (foglie di olivo tritate, pasta di olive , Rhemannia, tintura di foglie di olivo). Poi il verbascoside che avevamo inizialmente segnalato, quello dell'Oleaselect-Indena è divenuto disponibile, ma nel frattempo erano passati 8 mesi (colpa di Indena, non di Galenico). In questi 8 mesi non ho visto quella spinta in più che mi attendevo da questo tipo di sostanze e il prodotto Oleaselect non fornisce comunque percentuali di verbascoside che ritengo possano fare la differenza, tra la cura da me seguita e questa eventuale integrazione (ma una prova andrebbe fatta).
Ho comunque provato, inutilmente, a far inserire il verba nella nuova versione del K-max.

Quanto all'acido lisofosfatidico è stato proprio Galenico a dirmi che lo poteva avere disponibile per la metà del prezzo del fosfatidico (in pvt, ma poi l'ha scritto anche qui), ero speranzoso e anche desideroso di provarlo e ho anche consigliato ad alcuni utenti di prenotarsi per avere una lozione da Galenico. Ma questi mi hanno riferito che Galenico non lo ritiene utile se non forse per l'ipotricosi (come dallo studio) e quindi lo ha sconsigliato, in attesa peraltro di leggere per intero lo studio in questione.

Questo è quanto.

Ciao

MA - r l i n

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Grazie ragazzi!! Mi ha fatto molto piacere questo post e questa dimostrazione di comprensione!!
A me fa piacere essere nella posizione in cui sono e cercare di soddisfare ogni richiesta!
Purtroppo per tutti, sia per me che per voi.... non tutti i prodotti che escono regolarmente o le materie prime sono delle panacee...anzi!! Se davvero esistesse la cura per la calvizie questo forum non esisterebbe!!!!

PEr quanto riguarda l' Oleaselect il prezzo forse ste bloccando un pò di gente e sicuramente non riesco a darvi indicazioni sulla sua attività perchè il periodo e le vendite sono troppo limitanti.

A proposito dell' acido lisofosfatidico siamo in possesso per quanti volessero, dell' articolo per esteso pubblicato la settimana scorsa su Nature genetics... come già accennato da Marlin si parla di una ipotricosi murina su base genetica che interessa alcuni caratteri recessivi.... L' acido lisofosfatidico è indicato come ligando per il gene P2Y5 che codifica per una proteina G recettoriale.
Detto questo, a mio avviso lo studio scientifico dell' anno scorso sull' acido fosfatidico era molto più interessante e applicabile a un maggior numero di casi e di alopecie androgenetiche comuni.

A questo punto, non mi sembra idoneo stilare un foglio di prenotazioni qui su ieson!! ABBIAMO UN NOSTRO SITO INTERNET CH EPUò ESSERE UTILIZZATO E DEVE ESSERE UTILIZZATO PER QUESTE COSE!!

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
a volte piccoli spunti polemici aiutano a chiarire molte cose.
ciao a tutti.
ciao e grazie Marlin e Galenico

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
io non capisco perchè dalla notizia che è uscita si dice:
Gli autori dello studio hanno anche identificato la sostanza che attiva il gene P2RY5: l'acido lisofosfatidico (LPA)

poi adesso si dice che l'acido lisofosfatidico (LPA) non è poi cosi tanto efficace? mah non capisco se fosse vero che notizia è quella che uscita? chi mi sa spiegare?

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
già...inoltre cosa intendete voi Sommi Esperti [:D] per ipotricosi?forse un diradamento diffudo?ina lieve miniaturizzazione di alcune parti del cuoio capelluto?

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165

--------------------------------------------------------------

a conferma leggere la discussione Procianidine B-2! Che fine hanno fatto?