Aldo, da come parli non capisco se sono buono o cattivo[
]
La mia versione (già nota peraltro) comunque è questa: ho chiesto nel maggio scorso il verbascoside a Galenico e nel frattempo ho utilizzato quante più cose disponibili che lo potessero contenere (foglie di olivo tritate, pasta di olive , Rhemannia, tintura di foglie di olivo). Poi il verbascoside che avevamo inizialmente segnalato, quello dell'Oleaselect-Indena è divenuto disponibile, ma nel frattempo erano passati 8 mesi (colpa di Indena, non di Galenico). In questi 8 mesi non ho visto quella spinta in più che mi attendevo da questo tipo di sostanze e il prodotto Oleaselect non fornisce comunque percentuali di verbascoside che ritengo possano fare la differenza, tra la cura da me seguita e questa eventuale integrazione (ma una prova andrebbe fatta).
Ho comunque provato, inutilmente, a far inserire il verba nella nuova versione del K-max.
Quanto all'acido lisofosfatidico è stato proprio Galenico a dirmi che lo poteva avere disponibile per la metà del prezzo del fosfatidico (in pvt, ma poi l'ha scritto anche qui), ero speranzoso e anche desideroso di provarlo e ho anche consigliato ad alcuni utenti di prenotarsi per avere una lozione da Galenico. Ma questi mi hanno riferito che Galenico non lo ritiene utile se non forse per l'ipotricosi (come dallo studio) e quindi lo ha sconsigliato, in attesa peraltro di leggere per intero lo studio in questione.
Questo è quanto.
Ciao
MA - r l i n