già caduta indota???

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ho usato minox sempre saltuariamente e solo 1 volta al giorno...ho iniziato da circa 10 giorni ad assumere regolarmente fina (nn la assumevo regolarmente da circa 1 anno) e il minox 2 volte al dì...in qst giorni m sn abbastanza diradato su ttt la testa(eccetto nuca e lati)...possibile ke sia già caduta indota?dopo solo 1 sett e mezzo???prima d sti 10 giorni i capelli erano mooooolto più abbondanti...

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ho usato minox sempre saltuariamente e solo 1 volta al giorno...ho iniziato da circa 10 giorni ad assumere regolarmente fina (nn la assumevo regolarmente da circa 1 anno) e il minox 2 volte al dì...in qst giorni m sn abbastanza diradato su ttt la testa(eccetto nuca e lati)...possibile ke sia già caduta indota?dopo solo 1 sett e mezzo???prima d sti 10 giorni i capelli erano mooooolto più abbondanti...

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao michele me lo hai chiesto anche in chat....
io minox come ti dicevo non l'ho mai usato,
però se ti posso dare un consiglio posta la stessa domanda sotto la sezione:
Ai nuovi come scegliere la terap..... del Forum

così riceverai la risposta dal Dr. Gigli.....che avendo molti pazienti
può dirti se è una cosa possibile oppure no e quindi se,come dice Murde,potrebbe anche essere effluvio....

Ciao

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Eh teoricamente dovrebbero.
Se è solo effluvio ricrescono come quelli venuti via per trauma meccanico, tipo spazzolatura violenta e simili.
Ma se all'effluvio si aggiunge aga, allora magari ricrescono ma sempre piu piccini etc etc...