Gfm

tagimaal

Utente
22 Ottobre 2012
73
1
65
Salve,
sono una ragazza di 25 anni. Il mio dermatologo mi ha prescritto il prodotto Gfm difa cooper..qualcuno lo conosce? E' efficace?
Costa 53 euro per soli 50 ml! Conoscete prodotti equivalenti più economici??
Io ho avuto problemi di forte caduta di capelli, ho fatto tutte le analisi ed erano regolari ma il dermatologo mi ha prescritto comunque la pillola Belara, dicendomi che non avevo nessuna patologia tricologica. Dopo quasi un anno di assunzione la caduta è diminuita ma costante (circa 40-50 capelli a lavaggio) e ci sono solo pochissimi capelli in ricrescita. Il dermatologo mi ha dato quel prodotto per farli rinforzare. Che ne pensate? Conviene acquistarlo?

ciao1231

Utente
8 Febbraio 2013
94
1
65
Non spendere soldi per questi prodotti (del tutto inutili) e piuttosto fatti visitare da un dermatologo esperto in capelli.

tagimaal

Utente
22 Ottobre 2012
73
1
65
ciao, scusatemi se insisto ma vorrei sapere che ne pensate o se l avete provato.
Il mio dermatologo mi ha detto che questo prodotto mi serve per nutrire i pochi capelli che mi sono cresciuti.
Comunque lui mi è stato consigliato dal dottor D Ovidio di Bari.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Non ho capito quale sia stata la diagnosi, aga effluvio?
Dici di non avere patologie ma se i capelli cadono qualcosa c è che non va
A guardare gli ingredienti è un coadiuvante, quindi la sua efficacia presumo sia poca cosa

tagimaal

Utente
22 Ottobre 2012
73
1
65
lui mi ha detto che se dopo aver assunto la pillola, la caduta di capelli è diminuita come l acne di cui soffrivo da un anno sicuramente la causa di queste è ormonale...però al tempo stesso non mi vuole dare farmaci come minoxidil. Mi ha detto di mettere questo prodotto ogni giorno per quattro mesi e mi ha dato degli integratori. Al termine di questi quattro mesi mi toglierà la pillola.
Non mi ha detto altro..

pam

Utente
13 Gennaio 2014
11
0
5
L'ho usato anch'io senza risultati. Metto il link alla sezione dove ho illustrato la mia esperienza.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=60959

Adesso non sto facendo nulla, ho preso appuntamento con il dottor Gigli per il 26 marzo, sperando che non sia troppo tardi...