ragazzi è da tempo che ormai pratico la ginnastica facciale , purtroppo non con grandi risultati, un pò anche perchè per effetti collaterali ho dovuto abbandonare gli antiandrogeni e la fina , un pò anche per colpa mia che non sono stato costante con la ginnastica facciale, quindi mi prefiggo di fare la gf in modo serio, il mio programma abituale si divide in mattina pomeriggio e sera tre sessioni da 10 minuti che a volte si protaggono anche a 15 , faccio il movimento credo di hagerty , alzo prima le sopracciglia( lo scalpo si sposta in avanti) e poi tiro indietro lo scalpo con gli occipitali, ma le orecchie non si muovono molto ma millimetricamente, mi piace praticarla aiutandomi anche con i polpastrelli e sentendo la galea galleggiare, quindi non faccio contrazioni forti , alterno movimenti veloci e lenti , poi quando la mattina non posso oppure il pomeriggio cerco di fare in altre sessioni piu minuti, di solito la pratico sdraiato su un letto con la faccia rivolta verso l'alto oppure su una sedia.Detto questo vi chiedo se il mio approccio è giusto e posso continuare cosi..grazie