GF + effluvio stagionale

gillian

Utente
13 Maggio 2009
8
0
5
Dopo i primi incoraggianti risultati di questi mesi,ho cantato vittoria troppo presto temo..nessuno di voi sta patendo l'effluvio stagionale?Sono demoralizzato,nonostante la solita ora di GF quotidiana non riesco ad arginarlo ed ho l'impressione di peggiorare..Che sia la base per una ricrescita?incrocio le dita e nel frattempo raccolgo capelli sul cuscino,in doccia,sulla spazzola..

Gil

gillian

Utente
13 Maggio 2009
8
0
5
Dopo i primi incoraggianti risultati di questi mesi,ho cantato vittoria troppo presto temo..nessuno di voi sta patendo l'effluvio stagionale?Sono demoralizzato,nonostante la solita ora di GF quotidiana non riesco ad arginarlo ed ho l'impressione di peggiorare..Che sia la base per una ricrescita?incrocio le dita e nel frattempo raccolgo capelli sul cuscino,in doccia,sulla spazzola..

Gil

gillian

Utente
13 Maggio 2009
8
0
5

Gil

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao gillian , bentrovato...

guarda posso dirti che l'effluvio stagionale è un mondo a parte , nel senso che purtroppo si puo far poco per arginarlo.

forse con il tempo e la gf si puo arginare prima che inizi , molti utenti (henri primo su tutti) ha notato una netta riduzione del solito effluvio stagionale , dopo 2 anni di gf.

purtroppo anche io lo sto patendo , dopo un estate esaltante con foto veramenti incoraggianti (avevo chiuso il vertex e riacquistato una super densità) ora sto regredendo a causa di una caduta che supera i 100-150 al giorno.

anche se quest'anno devo dire che è iniziato dopo..infatti anche io all'inizio di settembre cantavo vittoria per il non-effluvio e invece agli inizi di ottobre è iniziato il tracollo...

incrociamo le dita , l'importante è essere consapevoli che purtroppo il cambio di stagione è quasi inevitabile e per gli agati è ancora peggio perche il diradamento viene accentuato dalla caduta , dato che molto spesso la densità di chi ha aga non è proprio ottimale...

continua su questa strada e mi raccomando COSTANZA , SEMPRE E COMUNQUE...

ciao!

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
E' vero, ho notato una netta riduzione dell'effluvio autunnale, ma credo il merito sia d'attribuire al massaggio connettivale!Del mitico Dott. Z..
Non perdo neanche un capello già da metà ottobre.
Novembre, dicembre, gennaio, febbraio; tutti mesi di recupero e ricrescita!
Primi di marzo: ricrescita al top = nuove foto!
E chi mi ferma più![:D]

gillian

Utente
13 Maggio 2009
8
0
5
Kris,grazie per la risposta,le tue parole mi tirano un po su il morale,cosi come quelle di Henri.La costanza non manca,ma sovviene l'amarezza quando vedi polverizzato il lavoro di mesi.C'è un'altra cosa che però non mi è ancora chiara:nonostante siano sei mesi costanti di gf i miei,non ho mai notato l'arresto della caduta,in quanto ho sempre patito un costante e lento defluvio,eccezion fatta per periodi come questo dove la caduta si intensifica.Appurato il quotidiano ricambio fisiologico,come posso notare l'inversione della miniaturizzazione?per chi ha capelli spessi come spaghetti risulta più facile,ma i miei sono sottili come la paglia..Forse come dite solo la costanzapotrà rispondermi?

Grazie ragazzi

Gil