GF e sebo

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Ciao ginnasti!
Facendo un piccolo sondaggio volevo sapere in quanti hanno ottenuto risultati (più che sulla ricrescita)in termini di diminuzione o addirittura dell'azzeramento del sebo in eccesso. Volevo capire in quanto tempo avete raggiunto questo traguardo, sempre se l'avete raggiunto.

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Ciao, la diminuzione del sebo, sia sui i capelli che sul viso è il primo beneficio che ho riscontrato!
Credo che dopo due settimanre ci siano già i primi risultati. Io avevo una produzione industriale, dovevo lavarmi i capelli tutti i giorni e il viso ogni 2-3 ore (se stavo davanti al pc anche più frequentemente, non capisco ma stare davanti al computer mi faceva aumentare il sebo ???)

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Anche io mi accorgo che ho una maggiore produzione di sebo quando sono in locali al chiuso come l'ufficio, bar ecc. Ogni 2-3 ore mi tocca andare in bagno. La mattina quando mi sveglio ne ho tantissimo sul volto.

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Forse è autosuggestione, comunque se prima di addormentarmi svolgo qualche sgaleata, la mattina dopo ho meno sebo.
Credo che ci siano altri fattori in gioco (se mi sono fatto lo shampoo, l'ora che mi sveglio, il caldo), però è diventata un'abitudine :)