GF e ""problemi al naso""

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Ho notato che da qualche tempo (da circa due mesi faccio la ginnastica facciale) mi è riapparso il dolore al naso dovuto ad una piccola frattura di un anno or sono.
A giugno dello scorso anno a seguito di una caduta mi sono fratturato il naso, frattura composta che non ha necessitato di nessun intervento, leggero dolore per i primi due mesi poi scomparso.
Ora, penso causa la GF che un pò va a sollecitare anche il naso il dolorino è riapparso, questo un pò mi limita nelle esecuzioni.
Qualcuno di voi ha problemi similari?
Grazie
 

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Ho notato che da qualche tempo (da circa due mesi faccio la ginnastica facciale) mi è riapparso il dolore al naso dovuto ad una piccola frattura di un anno or sono.
A giugno dello scorso anno a seguito di una caduta mi sono fratturato il naso, frattura composta che non ha necessitato di nessun intervento, leggero dolore per i primi due mesi poi scomparso.
Ora, penso causa la GF che un pò va a sollecitare anche il naso il dolorino è riapparso, questo un pò mi limita nelle esecuzioni.
Qualcuno di voi ha problemi similari?
Grazie
 

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Ho notato che da qualche tempo (da circa due mesi faccio la ginnastica facciale) mi è riapparso il dolore al naso dovuto ad una piccola frattura di un anno or sono.
A giugno dello scorso anno a seguito di una caduta mi sono fratturato il naso, frattura composta che non ha necessitato di nessun intervento, leggero dolore per i primi due mesi poi scomparso.
Ora, penso causa la GF che un pò va a sollecitare anche il naso il dolorino è riapparso, questo un pò mi limita nelle esecuzioni.
Qualcuno di voi ha problemi similari?
Grazie
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Scusa, ma sei sicuro che il naso fosse tornato a posto? Magari non sentivi dolore, ma forse bastava una piccola bottarella per fartelo tornare, no?
 

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Ciao Elvix
al tempo mi visitò un chirurgo maxillofacciale, vide le lastre, mi fece tornare dopo una settimana e verificò che la frattura era composta e quindi si sarebbe sistemata senza nessun intervento.
Effettivamente dopo i primi due mesi in cui saltuariamente sentivo delle pulsazioni nel naso (sono dei lievi dolori pulsanti) poi più niente fino a poco fa.
Potrebbe anche essere un azione combinata delle piccole sollecitazioni della ginnastica con l'effetto dell'umidità di questi ultimi 10 giorni molto piovosi, non so, starò a vedere e vi terrò informati.
Intanto grazie