gf e ingrossamento testa

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ragazzi può essere che con la gf si fortifichino i muscoli dello scalpo e di conseguenza ci sia un ingrossamento della testa?io sn rasato e mi sembra che da un mesetto a questa parte che applico la gf un pò la testa si sia ingrossata ai lati(infatti quando si alzano le sopracciglia i muscoli laterali si gonfiano)
 

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ragazzi può essere che con la gf si fortifichino i muscoli dello scalpo e di conseguenza ci sia un ingrossamento della testa?io sn rasato e mi sembra che da un mesetto a questa parte che applico la gf un pò la testa si sia ingrossata ai lati(infatti quando si alzano le sopracciglia i muscoli laterali si gonfiano)
 

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ragazzi può essere che con la gf si fortifichino i muscoli dello scalpo e di conseguenza ci sia un ingrossamento della testa?io sn rasato e mi sembra che da un mesetto a questa parte che applico la gf un pò la testa si sia ingrossata ai lati(infatti quando si alzano le sopracciglia i muscoli laterali si gonfiano)
 

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
Altra domanda senza aprire un'altra discussione:meglio movimenti rallentati(tipo una sgaleata prolungata per 10 secondi)o sgaleate veloci(una ogni due o tre secondi)?
 
6 Novembre 2007
228
0
165

Sì Rosinaldo e' un fenomeno al quale ho assistito anch'io : i muscoli , acquistando vigore incrementano le dimensioni della testa: io ho assistito soprattutto a questo fenomeno sul retro (nuca) e adesso dopo mesi anche sul frontale con gran soddisfazione !!! Ciao
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Strano...un altro utente ha affermato di aver avuto un restringimento della testa dopo aver praticato la G.F. per diverso tempo!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Anche a me si è leggermente ingrandita....ma questo per me è dovuto al raggiungimento di una proporzione ovale che prima non avevo...prima lo scalpo presentava qualche affossamento e qualche bozzo....
 
6 Novembre 2007
228
0
165

proprio come spiega Elvix: lo stesso mio caso : le sproporzioni causate dalle curve dell'osso cranico sono state abbondantemente compensate dall'aumento della muscolatura facciale [8)][8)]