gf e caduta indotta

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
La Ginnastica Facciale può causare nei primi periodi caduta indotta?
Grazie

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Grazie

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Grazie

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
uhm , ne hanno parlato in tanti , ma piu che caduta indotta è un reboot dei cicli del capello diverso da quello del minoxidil...i capelli iniziano a tornare tali....e in salute!

purtroppo per la ginnastica facciale ci vuole tempo..ma se leggi gli ultimi commenti di henri , willi , elvix ecccc che neanche ricordo vedrai che dopo 6 -12 mesi le cose cambiano...l'inizio è la parte piu brutta perche lo scetticismo inganna. e fa desistere...mi raccomando sii costante!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Pippo scusa se vado fuori tema....ma perché non metti la faccia di Hagarty frontale sull'avatar?

Così mi da l'idea di una foto segnaletica fatta dalla polizia[8)]......scusa l'invadenza[:)].

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Guarda Elvix che le foto segnaletiche le fanno pure di fronte[:D][:D][:D] : http://www.alphonsealcapone.com/al_capone_miami_mugshot.JPG

Dipende da altri fattori se sembra una foto segnaletica.

Personalmente non ho mai avuto caduta indotta da gf. In linea di principio mi sembra difficile perchè la gf fa effetto nel lungo periodo e non ha un meccanismo d'azione devastante come il minox (con copiose cadute in caso di inizio/interruzione terapia) ma tutto può essere...

“Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.” Shakespeare

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Elvix: Ho messo la foto di Hagerty di profilo perchè si vede bene la sgaleata ;)

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bhe, caduta indotta da GF no, però...però prima degli effluvi non me ne accorgevo quasi. Da quando faccio GF invece gli effluvi sono diventati tremendi, mi diradano per ben benino tutta la zona del capo. Poi per fortuna passano e ritorna tutto alla normalità[:D]
E interessante però notare come questi effluvi pesanti e che durano anche parecchio (addirittura un mese, un mese e mezzo), siano venuti praticamente solo con l'introduzione della GF.
Come al solito, lo prendo come un buon segno: insomma, almeno ora sono sicuro che TUTTI i capelli hanno un ricambio efficiente.

Ciao a tutti!