GF capelli grassi

bobdexx

Utente
13 Settembre 2012
3
0
5
Ciao a tutti,
è da circa un mesetto che pratico la GF e, nonostante un rafforzamento dei capelli, non sono riuscito a combattere l'eccesso di sebo, i capelli sono ancora grassi (con annessa forfora grassa)
I soggetti, come me, che soffrono di capelli grassi, quante volte a settimana devono applicare questa tecnica?
Sapete anche qualche rimedio contro la forfora grassa? Possibilmente naturale.

Ringrazio

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Io invece ho avuto riscontri quasi immediati, circa due settimane. Oggi a distanza di circa 10 mesi mi lavo i capelli e anche l'unto sul viso è molto diminuito.
Io mi allenerei un giorno si e uno no. Con qualche gg di pausa nel lungo periodo.

bobdexx

Utente
13 Settembre 2012
3
0
5
Grazie per i consigli! Proverò il tè verde ;)
@ Luca: per quanti minuti esegui gli esercizi di gf al giorno? (se posso chiedere anche quali così da integrare ai miei), grazie!

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Io quando scoprii la GF per la foga facevo sessioni molto lunghe, ora faccio 20min. (fra massaggi e ginnastica attiva) 2 volte al giorno (se ho tempo e voglia) e nel letto prima di addormentarmi.

Dimenticavo, durante il giorno faccio massaggi e tengo espressioni facciali, tipo corrucciato o pensante.
Hai presente Cambiasso? Fino a un anno fa quando parlavo con la gente tenevo un'espressione neutra, mentre ora partecipo di più con aggrottamenti e movimenti vari.