Gentilmente un quesito per un medico dermatologo

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Devo iniziare immediatamente una cura molto lunga con i seguenti farmaci:
Prazene 20
Zoloft
Entumin.
Volevo chiedere gentilmente se posso (sconsigliatoni ! ) continuare a prendere propecia.
In caso negativo,cosa comporterebbe una immediata sospensione.(pensavo se fosse possibile ad un graduale abbandono e non ad una drastica interruzione ). Grazie
 

stella

Utente
4 Febbraio 2005
25
0
15
scusa, nn sono 1 medico, ma nn capisco....propecia è per a.a. e le altre medicine nn le conosco, nn mi sembra 1 cura di a.a. , di cosa si tratta.....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Emily, sposta la tua domanda sui farmaci per Giampaolo!! La sezione di Psicologia non è visitata spesso dai docs. Cmq, se non mi credi invadente fammi sapere come stai. Se ti va, inviami una e-mail.
In bocca al lupo e saluti!!![;)]
X Stella: gli altri farmaci non sono usati per problemi di capelli; ma, per cose molto più gravi.
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Carissima Batgirl.Grazie.
Non stò molto bene sto vivendo un lutto.Capita.Non solo sono molto triste ma sono anche molto arabbiato.
Vorrei prendere a morsi il mondo.
Emily
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Emily,
mi dispiace davvero tanto... Purtroppo la morte fa parte della vita. Ci sono passata anch'io e anch'io ero arrabbiata col mondo e infinitamente triste. Sono momenti difficili da accettare, ma si superano, e il ricordo della persona cara è quello che poi ci scalda il cuore. Io sono sempre convinta che sia diventato il mio angelo custode... Sarà un'impressione ma lo sento sempre con me.
Piuttosto, spero che tu non debba prendere i tre farmaci insieme... E' una cura davvero pesante, e non priva di possibili effetti negativi (anche sui capelli).
Ti mando un grande abbraccio,
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo Emyli