Gente stressata,ho esagerato??? :-) haha

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ieri vado in farmacia,essendo domenica c'erano solo 3 famarcie aperte ecc.
Un pocchino di fila,ma non piu di tanto.
Davanti a me una tipa sulla trentina che non si stava mai ferma e borbottava da sola,che mi ruotava intorno e me li stava facendo girare e che pestava i piedi,tutto per un po' di fila..
Ad un certo puntro entra una signora,si piazza a meta' fila,anziche rispettare la fila stessa e dice:
e' questa la fila per la farmacia?
beh a questo punto esplodo:
No signora questa e' la fila per il tabacchino qui difronte(indicavo la strada)e cmq,ora tocca al signore,dopo di che ci sono io dopo e quel signore dietro me....

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Davanti a me una tipa sulla trentina che non si stava mai ferma e borbottava da sola,che mi ruotava intorno e me li stava facendo girare e che pestava i piedi,tutto per un po' di fila..
Ad un certo puntro entra una signora,si piazza a meta' fila,anziche rispettare la fila stessa e dice:
No signora questa e' la fila per il tabacchino qui difronte(indicavo la strada)e cmq,ora tocca al signore,dopo di che ci sono io dopo e quel signore dietro me....

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Caro Bissenti
mi sa che la vera persona stressata della farmacia non era la vecchietta furba ma colui che credeva di essere uscito di domenica!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Non prendertela eh!...scherzo..anche perchè la pronta risposta sul tabacchino dirimpettaio è grande!!!![8D][8D]

Baci
Cleopatra...[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Bissè sei stato fortunato che la signora non ti ha dato una sborsettata nella capoccia [:eek:)]

BASILIO