Gentalin sui capelli

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Il gentalin viene utilizzato in certi casi anche sullo scalpo, quindi non mi preoccuperei, comunque per tutte questo tipo di domande su cosa possa rovinare i capelli venendo a contatto, si tenga conto che i capelli sono cellule morte prodotte dai follicoli, per danneggiare in modo serio i capelli bisogna danneggiare i follicoli e questo non avviene mai con la dispersione di queste sostanze sui fusti dei capelli.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Salve se vengono sporcata i capelli con del gentalin fuoriuscito da un cerotto messo su un dito i capelli si possono rovinare?

ma sei una pazza scatenata,ma veramente fai??
domani che ci metti sui capelli il pomodoro?
Non fa nulla quello e dopodomani?
Il pesto?
La coca cola?
la crema anti rughe??

smettila o ti banno
la tua è ossessione o presa per il .....

• Haha
Reazioni: alec

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,451
1,384
615
Mai vista l'intervista a Feltri sui bagni al mare? Se non danneggi i capelli con bagni in mare e laghi ,non li danneggi con nulla ;-()

• Haha
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Che poi dicono che il sale rovina i capelli, ma gli shampoo volumizzanti migliori sono proprio a base di cloruro di sodio, ossia di sale.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: proxy

S1983

Utente
20 Luglio 2022
91
7
65
Ok ragazzi scusate..si io ho un ossessione..ho il terrore di rovinare I capelli e che poi mi si spezzino...scusate..nn è facile vivere con un ossessione sapete..si sta tanto male

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Spero che tu stia cercando di curare questa ossessione,con un supporto psicologico, altrimenti non ne esci

S1983

Utente
20 Luglio 2022
91
7
65
Certamente..ma la paura di rovinare I capelli è grandissima..ho paura di toccarli perché ho sempre il timore di avere le mani sporche oppure sciacquate male e di avere residui di sapone sulle mani...sono terrorizzata che mi si possano rovinare. Non so perché...è si che Gigli mi ha risposto che se venissero a contatto accidentalmente con del sapone o con dei detersivi e non sciacquati poi non succede nulla allo stelo dei capelli .Ma io ho paura.

S1983

Utente
20 Luglio 2022
91
7
65
Lo so....devo solo convincermi che i capelli nn si rovinano per questo ma per altre cose tipo l uso della piastra del phon ..per il sole eccetera

S1983

Utente
20 Luglio 2022
91
7
65
Anche illegali ogni 2 gg come mi ha detto il tricologo con sensinol shampoo ducray mi fa paura perché ho paura di rovinarli a lavarli spesso anche se ne ho la necessità di vederli e sentirmi puliti...ho paura che sensinol sia agressivo contenendo sodium laureth sulfare..ma se poi vai a vedere è uno shampoo fisioprotettivo lenitibo adatto a cuoio capelluto sensibile senza alcool e senza profumo.. quindi nn dovrebbe essere agressivo

• Mi Piace
Reazioni: Nemesi44

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Si sono ossessioni devi lavorare su di te con un bravo psicologo

S1983

Utente
20 Luglio 2022
91
7
65
Il gentalin viene utilizzato in certi casi anche sullo scalpo, quindi non mi preoccuperei, comunque per tutte questo tipo di domande su cosa possa rovinare i capelli venendo a contatto, si tenga conto che i capelli sono cellule morte prodotte dai follicoli, per danneggiare in modo serio i capelli bisogna danneggiare i follicoli e questo non avviene mai con la dispersione di queste sostanze sui fusti dei capelli.

Ciao

MA - r l i n
Si ma io intendevo tipo tricoressi nodosa sul fusto..in questo modo intendevo rovinare I capelli se ci vanno sopra prodotti tipo saponi o detersivj

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Non rovini nulla ,hai tutto nella tua testa!!!
a
Non ti laverai mai la testa con un detersivo o uno sapone (che comunque male non fa')

Ultima modifica:

S1983

Utente
20 Luglio 2022
91
7
65
Io non intendo lavare intendo se qualche prodotto (sapone o detersivo) si deposita accidentalmente sui capelli senza essere risciacquato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
NO NO NO NO NO NO NO NO NO

mettiti calma vai via di testa