Genova film festival 2006!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
http://www.genovafilmfestival.it/(5ig2yqqv3xo5xcrpw4cs5u55)/index.aspx?lang=ITA&sectionid=0.1.3.1.1

Carissimi utenti!!! Di mare, di terra e di aria!!!!
Accorrete!!!
Non lasciate cadere questa possibilità! Chi può, si rechi a vedere questa rassegna, ingresso libero. E' fatta veramente bene! Come ogni anno, in occasione della proiezione del film di un mio caro amico che parteciperà al festival con una sua opera, sarò presente anchio con tutto il mio carico di colore ( nero!). Ovviamente poi ci sarà la notte nel pieno della movida genovese in alcuni locali che ho imparato ad apprezzare. L'invito è valido a prescindere ma se mi riconoscerete e verrete a salutarmi vi offrirò pure da bere! Magari ci facciamo un giro a testa!!!
Se poi voterete il film .....consigliato, la festa sarà completa!

Bando alle ciance, è un occasione per fare qualcosa di diverso e magari di scoprire qualche nuova promessa. Avrei voluto esserci anche stasera. Ci sarà il Mitico Landone nazionale! Lando Buzzanca! E proietteranno in suo omaggio Il merlo maschio , un film che trovo apprezzabile anzichenò! Insomma chi è di Genova o in zone limitrofe, ci vada!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
http://www.genovafilmfestival.it/(5ig2yqqv3xo5xcrpw4cs5u55)/index.aspx?lang=ITA&sectionid=0.1.3.1.1

Accorrete!!!
Non lasciate cadere questa possibilità! Chi può, si rechi a vedere questa rassegna, ingresso libero. E' fatta veramente bene! Come ogni anno, in occasione della proiezione del film di un mio caro amico che parteciperà al festival con una sua opera, sarò presente anchio con tutto il mio carico di colore ( nero!). Ovviamente poi ci sarà la notte nel pieno della movida genovese in alcuni locali che ho imparato ad apprezzare. L'invito è valido a prescindere ma se mi riconoscerete e verrete a salutarmi vi offrirò pure da bere! Magari ci facciamo un giro a testa!!!

Bando alle ciance, è un occasione per fare qualcosa di diverso e magari di scoprire qualche nuova promessa. Avrei voluto esserci anche stasera. Ci sarà il Mitico Landone nazionale! Lando Buzzanca! E proietteranno in suo omaggio Il merlo maschio , un film che trovo apprezzabile anzichenò! Insomma chi è di Genova o in zone limitrofe, ci vada!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Accorrete!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Geppo, il nero per me è una sorta di metafora, qualcosa che va oltre. Un giorno aprirò un topic per spiegarlo meglio. Sono anche pratico però! Nel senso che non è l'unico colore che indosso, fortunatamente per me apprezzo anche il suo opposto, per esempio. Il bianco! Come si evince dal mio colorito! Venere non penso avrò addosso qualcosa di nero, punterò su altro. Nel contesto del mio post precedente la frase va cmq vista in chiave ironica! Amo l'ironia, ogni giorno ne ingurgito grandi quantità!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Lo so che non fraga niente a nessuno ma sto per partire alla cvolta della città della Lanterna! Buon viaggio The Cure!!!! Grazie!!![:X]

Il look??? lo definirei eleganticcio ! Almeno per il festival, per la serata sarà un altro paio di maniche!