GENHAIR!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto degli ordini da www.genhair.com..se si è trovato bene? ed in quali tempi ha ricevuto la merce..

Grazie

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto degli ordini da www.genhair.com..se si è trovato bene? ed in quali tempi ha ricevuto la merce..

Grazie

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Grazie

Basilio

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io in due settimane. però siccome avevo chiesto notizie mi hanno detto che mi rispedivano la merce, proprio il giorno stesso in cui l'ho ricevuta. se ho c**o mi arriva la razione doppia...
piuttosto, notizie sui contenuti delle lozioni? possiamo fidarci?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ho avuto cu.lo, mi è arrivata appena adesso la spedizione supplementare, così grazie a un piccolo ritardo spendo la metà questo giro.

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Ragazzi ma questo shop è solo negli Usa o spedisce anche da qualche filiale europea??

grazie in anticipo a chi mi risponde[:D]

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
Ciao raga,
oggi ho fatto l'ordine su gehair..vorrei sapere da chi ha fatto l'ordine se il pacco viene spedito con corriere o poste italiane e nel caso non ti trovassero a casa se poi è necessario recarsi all'ufficio postale..
inoltre ,visto che ci sono faccio anche un'altra domanda :), ho visto che sul sito vendono anche una crema m5(tra l'altro non proprio economica)..qualcuno sa cosa è?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
spedisce dall'austria
chi spedisce dall'austria genhair? non spedisce dall'ungheria?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da falco76
Ciao raga,
oggi ho fatto l'ordine su gehair..vorrei sapere da chi ha fatto l'ordine se il pacco viene spedito con corriere o poste italiane e nel caso non ti trovassero a casa se poi è necessario recarsi all'ufficio postale..
inoltre ,visto che ci sono faccio anche un'altra domanda :), ho visto che sul sito vendono anche una crema m5(tra l'altro non proprio economica)..qualcuno sa cosa è?
tramite posta raccomandata quindi se non ti trovano ti lasciano l'avviso

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
quanto tempo ci impiegheranno le pillole di dudasteride per arrivare? mi pare le spediscano dall'india quindi 20 giorni se non di piu?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a me è arrivato il primo pacco contenente 4 blister di fina in 15 giorni , io ne avevo ordinati 9 di blister....

quando arriverà il secondo pacco???