genhair sensitive

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65
Inizialmente usavo un industriale e mi trovavo abbastanza bene (ho problemi principalmente di stempiatura). Dopo x i classici problemi di glicole sono passato a genhair sensitive; i miglioramenti li ho persi e vedo un effetto molto blando rispetto al minoxidil che usavo precedentemente. Qualcuno ha avuto esperienza con il genhair sensitive? esistono altri minoxidil industriali senza glicole?

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65
Inizialmente usavo un industriale e mi trovavo abbastanza bene (ho problemi principalmente di stempiatura). Dopo x i classici problemi di glicole sono passato a genhair sensitive; i miglioramenti li ho persi e vedo un effetto molto blando rispetto al minoxidil che usavo precedentemente. Qualcuno ha avuto esperienza con il genhair sensitive? esistono altri minoxidil industriali senza glicole?

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Ho letto altri pareri non proprio entusiasmanti su questo minox.
Altri commerciali senza glicole,non ce ne sono,c'e' la linea nanomix da valutare.

ciauzz[8D]

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Tutti coloro che hanno usato questo Minoxidil Sensitive di Genhair hanno lamentato la mancanza di risultati...

L'unica alternativa industriale è il Rogaine Foam. Ma c'è il problema della dogana.

E poi c'è la linea Nanominox della Sinere. Che, magari, non sarà un industriale a tutti gli effetti, ma potrebbe essere efficace quanto un industriale a tutti gli effetti grazie all'innovativo e più efficace (sembra) sistema di veicolazione dei principi attivi (etosomi).

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65
Leggere che ci sono altre persone che non hanno avuto grandi risultati col sensitive mi rincuora, può significare che è il prodotto a non funzionare granchè bene. Ma dove avete letto questi pareri negativi? Io facendo una ricerca nel forum non ne ho trovati. Passerei quindi ad altri minoxidil se ce ne fosse l'opportunità.
Il nanomix? E' affidabile e dà dei risultati? Non ne avevo mai sentito parlare. Ma dove si può ordinare?

Grazie, siete sempre di ottimo aiuto.[^]

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Il nanominox è della Sinere (www.sinere.com). Trovi tutte le info lì. Lo si può ordinare dall'utente Jonny04 che ora è in vacanza fino al 30 marzo.

I commenti negativi per il Minox Sensitive di Genhair ci sono. Io ho fatto una bella ricerca prima di appurarlo. Comunque mi ricordo che c'era l'utente Mel Gibson che era rimasto scontento (me lo disse in pvt). Altri, a memoria, non ne ricordo. E poi ormai anche per genhair esiste il problema della dogana...

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Ciao, confermo anch'io gli scarsi risultati con il Minox sensitive di genhair. Paradossalmente pur non contenendo glicole ho avuto problemi d'irritazione cute.

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65
uhm capito. Vabbè intanto continuo fino al 30 marzo. Poi contatto johnny (ma è affidabile? come vi siete trovati?).

Certo che se è così allora ho sprecato soldi e tempo con questo maledetto sensitive. Proprio nessuno ha avuto risultati positivi? (parlo anche solo di contenimento e non di miglioramento x forza).[V]

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
minoxidil genhair sensitive pessimo anche per me..
mi macchiava anche la cute di giallo..
adesso uso quello con acido azelaico sempre della genhair alternandolo con il kirkland e mi sembra non male,anche se in termini di risultati difficile dirlo,anche io ho un p¨° problemi di tempie e si sa l¨¤ miglioramenti o peggioramenti dovuti ai farmaci sono sempre poco apoprezzabili..l'unica cosa certa ¨¨ l'inesorabile regressione temporal¨°e negli anni,puoi solo rallentarla se ti deve toccare..

cmq come ti ho detto adesso uso quello con acido azelaico della genhair non tanto per il costo,altrimenti andrei solo di minox kirkland,ma in quanto il glicole in esso contenuto asciuga prima degli altri e la sera una volta messo in mezz'ora sono asciutto, senza rinmanere con la testa impiastricciata..beh credo che sia una cosa importante anche la praticit¨¤,altrimenti una cura diventa schiavit¨´..

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Citazione:Messaggio inserito da robbert
uhm capito. Vabbè intanto continuo fino al 30 marzo. Poi contatto johnny (ma è affidabile? come vi siete trovati?).

Certo che se è così allora ho sprecato soldi e tempo con questo maledetto sensitive. Proprio nessuno ha avuto risultati positivi? (parlo anche solo di contenimento e non di miglioramento x forza).[V]

Jonny è affidabilissimo! Spedisce con raccomandata con ricevuta di ritorno.