ragazzi,volevo riodinare la finpecia,da genhair,ma son tornato sul sito e mi pare che il sito sia cambiato,tantè che non riesco piu ad entrare con la mia password e login!ora come faccio?ho mandato una mail all assistenza ma nn mi rispondono!saluti
ragazzi,volevo riodinare la finpecia,da genhair,ma son tornato sul sito e mi pare che il sito sia cambiato,tantè che non riesco piu ad entrare con la mia password e login!ora come faccio?ho mandato una mail all assistenza ma nn mi rispondono!saluti
Per la verità anch'io non trovavo più il sito, o meglio lo trovavo diverso. Poi, smanettando, ho ritrovato il sito vecchio, dove il mio username e la password funzionano ancora. Genhair ha due siti, uno dei quali afferma di non spedire in Italia.
Ho il link su un altro computer. Comunque ho smesso di ordinare per ora dato che l' ultimo ordine (7 gennaio!)si è perso. Aspetto risposta da Norbert, come ho detto. Se genhair dovesse tornare un sito affidabile, sarò contento di tornare ad ordinare. Io per adesso aspetto. Se vuoi fare l' esperimento domani ti posto il link. Io aspetterei...
grazie testimone,allora aspetto!ho provato a fare un ordinie su housefarmacy,ma che ne pensi del prezzo:180pillole piu spedizione 90 dollari!a me pare un po caro!saluti
Ho provato housefarmacy ma le mie carte di credito sono una mastercard e una visa electron. Ho chiesto una Visa ma ci vorrà un pò di tempo. Il prezzo non mi pare un problema, se i siti sono affidabili.