genesis

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
ragazzi sarei tentato a ordinare genesis.. ma dall'altra parta sono un pò scettico. siamo sicuri che non mi vendano farina o peggio ancora qualche polverina tossica? no perchè se così fosse meglio spendere qualcosa di più e..
 

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
ragazzi sarei tentato a ordinare genesis.. ma dall'altra parta sono un pò scettico. siamo sicuri che non mi vendano farina o peggio ancora qualche polverina tossica? no perchè se così fosse meglio spendere qualcosa di più e..
 

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
ragazzi sarei tentato a ordinare genesis.. ma dall'altra parta sono un pò scettico. siamo sicuri che non mi vendano farina o peggio ancora qualche polverina tossica? no perchè se così fosse meglio spendere qualcosa di più e..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Ciao puoi andare tranquillo, qui la utilizziamo in molti(io ormai sono all'ottavo flacone), il prodotto e' stato fatto analizzare da un nostro utente( ha comparato Genesis-Propecia e Finpecia)i grafici hanno evidenziato che il principio attivo e' lo stesso.

ciauzz[cp]
 

temetabs

Utente
29 Novembre 2004
3
0
5
io l'ho ordinato dopo aver visto proprio dai post di questo forum che era affidabile. ma sono passati 35 giorni dall'ordine e ancora non mi è giunto il pacco dono

comincio a pensare che arrivi dalle indie lungo la via della seta e a dorso di mulo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Viene spedito mezzo posta normale, in media arriva in 30 giorni, in questo periodo ci vorra' sicuramente di piu'.
Comunque ti consiglio di avvertire la ditta se non ti arriva entro la settimana prox, ti rispediranno il tutto senza alcuna spesa.
Ho chiesto se potevano spedire mezzo corriere, ma hanno paura che i pacchi vengano fermati e confiscati essendo farmaci.
Unica pecca e' appunto la spedizione, a me e' capitato due volte di non ricevere il pacco al primo ordine, puntualmente mi hanno rispedito il tutto .

ciauzz
 

temetabs

Utente
29 Novembre 2004
3
0
5
ho spedito una lettera di richiamo ieri, allo scoccare dei 35 giorni. ma ancora non ho ricevuto risposta - che spero non debba ugualmente passare dalla via della seta di cui sopra

altrimenti il computo totale sarebbe: 35 giorni prima ordinazione fallita+35 giorni risposta da support@acne-tab.com+ 35 giorni seconda spedizione

poi dici che uno perde i capelli perche non previene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Ripeto, questo e' l'unico problema purtroppo !!!
Io quando ordino prendo sempre 12 confezioni,poi le divido con degli amici, ma almeo ho una copertura di 4-5 mesi.
Se non dovessero risponderti, fammi sapere, io sento spesso il responsabile del servizio clienti, ormai siamo amici !!!

ciauzz[cp]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Dopo aver acquistato il propecia generico dal sito anagen ho deciso di passare anche io al proscar.

Anche Campo (come spesso ha detto il dott. Gigli) mi ha sconsigliato di comprare farmaci da zone quali india e pakistan, dove spesso non ci sono gli standard di qualità necessari.

Però mi farò dividere le compresse di proscar dal mio farmacista in 5 parti e poi le farò incapsulare, così assumerò 1 mg di fina, senza però sprecare nulla nella divisione!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Ricordatevi che da questi paesi, vengono acquistati la maggior parte dei farmaci salvavita , per gli stati come l'Africa, che non riescono ad avere per motivi economici, quelli venduti dalle grosse multinazionali Occidentali.(che lucrano anche sulla morte di migliaia di persone)
Quindi non vedo perche' non ci si dovrebbe fidare ad acquistare prodotti generici , che costano meno della meta' degli originali.
Inoltre per i prodotti quali Genesis ,Finpecia, abbiamo la garanzia della loro qualita', i quanto fatte analizzare qui in Italia.

http://www.ferozsons-labs.com/about_us.htm


ciauzz[cp]
 

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
Ciao io ho ordinato genesis 3 flaconi giorno 28 novembre ancora non mi è arrivato. Ho contattato Bill Smith responsabile delle spedizioni e mi ha detto che sembra andato perso in posta. Dice che me ne ha rispedito un altro. C'è da fidarsi? Intanto continuo con Proscar. Ciao.
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
anche io, quando ancora usavo finasteride, ho utilizzato genesis sostituendolo al carissimo propecia e devo dire che il prodotto è davvero buono.
non ho notato nessuna differenza rispetto l' originale dell a Merck se non una sensibile differenza di prezzo.
unico inconveniente è appunto l' incognita della spedizione!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Si, fidati e' una garanzia che ti danno loro, se dopo 30 giorni non ti arriva il pacco, te lo rispediscono.
A me e' capitato due volte, il secondo pacco e' sempre arrivato !!

ciauzz[cp]