Genesis

30 Maggio 2006
65
0
65
Chi sa dirmi xchè non si riesce più ad acquistare GENESIS Finasteride. Il sito è bloccato e su Web non si trova dove comprarlo.
Grazie
Nicola

30 Maggio 2006
65
0
65
Chi sa dirmi xchè non si riesce più ad acquistare GENESIS Finasteride. Il sito è bloccato e su Web non si trova dove comprarlo.
Grazie
Nicola

30 Maggio 2006
65
0
65
Grazie
Nicola

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Ecco la giustificazione del customer: UNFORTUNTELY, WE HAVE DECIDED TO DISCONTINUE OUR PRODUCT AND HAVE REMOVED IT FROM THE SITE TILL FURTHER NOTICE

Come interpretare tutto ciò?

30 Maggio 2006
65
0
65
Non ne ho idea. Io ho comprato solo una volta, 1 mese fa Genesis; ed ora non so dove poterlo reperire.
Moltilo usano............. che fare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,801
8,227
2,015
Purtroppo e' cosi', Genesis non sara' piu' reperibile,ho contattato anchio il responsabile vendite.
Che fare.....per chi come me non riesce ad avere il Proscar ,tornero' al Finpecia 1 mg.

ciauzzz[8D]

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Opeth
Ecco la giustificazione del customer: UNFORTUNTELY, WE HAVE DECIDED TO DISCONTINUE OUR PRODUCT AND HAVE REMOVED IT FROM THE SITE TILL FURTHER NOTICE

intendi se c'è qualche implicazione politica dietro ciò?

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Nicola Cavallini
Dove si può reperire Via Web Finpecia?

genhair.com, se non sbaglio.

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Ne avevamo discusso l'anno scorso. Ecco forse il perché:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=12557&SearchTerms=india

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Citazione:Messaggio inserito da Erik
Citazione:Messaggio inserito da Opeth

intendi se c'è qualche implicazione politica dietro ciò?

Beh, politica non proprio, però...mi chiedo cosa ha portato a questa decisione. Se si tratta di una semplice decisione commerciale o se ci sia stata quache tipo di pressione legale...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,801
8,227
2,015
Ma io credo piu' che altro una scelta commerciale.Se sparisce anche Finpecia allora e' dovuto a qualche altra implicazione,visto che anche questo prodotto viene dal Pakistan.

ciauzz[8D]

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Credevo fosse indiana....mi pare che quella più conveniente sia su www.housepharmacy.com Qualcuno lo ha già provato?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,801
8,227
2,015
Su GenHair il costo e' di 15 $ a confezione,su quello indicato da te 20.
Sul primo spediscono con corriere in Italia se non sbaglio sono altri 15-20 $,sul secondo la spedizione costa 11 euro ma credo sia posta normale.
Su Genhair hai meno problemi con la spedizione perche' se non ricordo male arriva tutto dall'Austria quindi in pochi giorni.

ciauzzz[8D]

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io circa 2 mesi fa ho ordinato lo spiro al 2% su genhair... il pacco è arrivato in una decina di giorni ma il postino mi ha fatto pagare 5 euro per tasse doganali. Le altre volte con genhair non mi era mai capitato. Boh!

30 Maggio 2006
65
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Nick74
Io circa 2 mesi fa ho ordinato lo spiro al 2% su genhair... il pacco è arrivato in una decina di giorni ma il postino mi ha fatto pagare 5 euro per tasse doganali. Le altre volte con genhair non mi era mai capitato. Boh!

Sapete per caso dirmi se Finpecia è affidabile quanto Propecia nell'efficacia? Propecia costa veramnete uno sproposito e la Merck è veramente una strozzina..................

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,801
8,227
2,015
Si anche Finpecia e' Ok,la usavamo in molti prima di scopire Genesis.
Il Genesis costava meno allora, adesso anche il prezzo di Finpecia e' sceso parecchio.
La casa produttrice e' la http://www.cipla.com/home.htm

ciauzzz[8D]