genesis

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Salve a tutti, vorrei acquistare genesis ma come sapete le dogane italiane sono abbastanza bastarde per quanto riguarda qualsiasi pacco arrivi dall'asia e dall'america.
Come mi consigliate di fare? 1 confezione alla volte? 3? 6?12?
Vorrei essere sicuro di non buttare soldi nel cesso, anke perchè io vado a scuola e non lavoro, e i soldi cn cui mi curo sono quelli di ogni estate in cui lavoro, quindi se butto soldi così arriverei presto al punto di rottura:)

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Salve a tutti, vorrei acquistare genesis ma come sapete le dogane italiane sono abbastanza bastarde per quanto riguarda qualsiasi pacco arrivi dall'asia e dall'america.
Vorrei essere sicuro di non buttare soldi nel cesso, anke perchè io vado a scuola e non lavoro, e i soldi cn cui mi curo sono quelli di ogni estate in cui lavoro, quindi se butto soldi così arriverei presto al punto di rottura:)

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
io lo prendo su ebay da gente italiana in genere cmq quando l'ho ordinato all'estero è sempre arrivato senza problemi

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
L'ho ordinata circa un mese fa e mi è arrivata dopo 14 giorni forse meno. Di solito ho sempre aspettato 30-40.
Io ho ordinato direttamente 12, forse così sono più veloci. Non so.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,787
8,225
2,015
Ciao, viene spedito con posta aerea normale, quindi arriva senza problemi, unica pecca , solitamente bisogno aspettare 20-25 giorni.
Ultimamente pero' ho sentito che arriva anche dopo due settimana,mah.
Il prodotto e' ottimo, acquistane almeno 3-6 confezioni .

ciauzzz[cp]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ok allora visto ke bisogna aspettare così tanto ed io sono ansioso di cominciare con finasteride credo ke comprerò prima un paio di mesi di generico da e-bay, così comincio, e poi faccio l'ordine per il genesis tra qualche giorno, visto che potrei aspettare 1 mese=) grazie a tutti per le risposte!

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
ok allora visto ke bisogna aspettare così tanto ed io sono ansioso di cominciare con finasteride credo ke comprerò prima un paio di mesi di generico da e-bay, così comincio, e poi faccio l'ordine per il genesis tra qualche giorno, visto che potrei aspettare 1 mese=) grazie a tutti per le risposte!

lascia stare ebay....il genesis te lo vendono strozzini che oo acquistano dallo stesso sito e lo rivendono...ordina direttamente da la'....ti arriva in 2 settimane dalla spedizione.senza problemi....

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
ho ordinato una sola confezione il 21, ed è arrivata oggi...senza tasse doganali e spese aggiuntive...meglio di così si muore, no?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
bè si non male, io sono andato ieri alla carime per fare la carta usa getta ma ho trovato chiuso, lunedì vado torno e ordino, però 12 confezioni per cominciare:p

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Citazione:Messaggio inserito da -andrea-
ho ordinato una sola confezione il 21, ed è arrivata oggi...senza tasse doganali e spese aggiuntive...meglio di così si muore, no?

come ti trovi?

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
Citazione:Messaggio inserito da tazman
Citazione:Messaggio inserito da -andrea-

come ti trovi?

non ho ancora iniziato, perchè voglio prima ordinare una confezione da tre...inizio una settimana dopo il secondo ordine, così non rischio di rimanere senza quando finisco la prima scatola...