GENESIS

kvf

Utente
9 Aprile 2005
69
0
65
Ciao a tutti.

Ho iniziato il trattamento con Finasteride comprando la propecia in farmacia al costo di ben 56 euro!

Sono venuto a conoscenza del Genesis prodotto da FEROZSONS LABORATORIES LIMITED, acquistabile on line.

Anche se ho visto delle rasicurazioni nella precedenti discussioni, volevo sapere da qalcuno che lo usa se:

- ha la stessa composizione chimica della propecia, per evitare di ingerire po*cate.
- se le consegne arrivano sempre
- se la società che le produce è seria e riconosciuta, io ho fatto ricerche ma senza esito.
- se siete a conoscenza di analisi di laboratorio affidabili e serie sul genesis, posto che con la salute nn si scherza

Vi ringrazio molto, nn vorrei farmi spennare dalla Merk!

A presto.

kvf

Utente
9 Aprile 2005
69
0
65
Ciao a tutti.

Ho iniziato il trattamento con Finasteride comprando la propecia in farmacia al costo di ben 56 euro!

Sono venuto a conoscenza del Genesis prodotto da FEROZSONS LABORATORIES LIMITED, acquistabile on line.

Anche se ho visto delle rasicurazioni nella precedenti discussioni, volevo sapere da qalcuno che lo usa se:

- ha la stessa composizione chimica della propecia, per evitare di ingerire po*cate.
- se la società che le produce è seria e riconosciuta, io ho fatto ricerche ma senza esito.
- se siete a conoscenza di analisi di laboratorio affidabili e serie sul genesis, posto che con la salute nn si scherza

A presto.

kvf

Utente
9 Aprile 2005
69
0
65
Ciao a tutti.

A presto.

kvf

Utente
9 Aprile 2005
69
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Puoi tranquillamente prendere Proscar o Finastid o Prostide e dividerli in 4.

ma è sufficiente tagliarli con un coltello? nn esiste il rischio di nn farne parti uguali e che le quattro dosi contengano diverse percentuali di principio attivo?

Quindi la conclusione sarebbe meglio PROSCAR DI GENESIS??

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
La cura con finasteride è una sorta di maratona. Nel senso che i risultati vanno visti sulla lunga distanza (ossia la costanza del trattamento nel tempo) e non nel breve percorso (ossia nel quotidiano). Quindi anche se i pezzetti non sono uniformi, nel lungo periodo tu assumi la medesima quantità, quindi la cura ha la stessa efficacia.
La cosa migliore è il taglierino: molto sottile di lama, ma anche molto affilato e preciso!!

Ultima cosa: la certezza della qualità del proscar risiede nel fatto che è prodotto dalla merk! Anche il genesis è fidato, però preferisco il proscar in quanto non mi piace acquistare farmaci on-line!!