genesis=propecia siete sicuri?

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
Scusate, ho fatto 3 anni propecia originale con buoni risultati. Poi per motivi economici sono passato a proscar 4 mesi, poi ho voluto provare genesis. Lo uso da circa 4 mesi con risultato che mentre priva mi cadevano durante lavaggio pochissimi se non nessun capello ora ne vanno via diversi. non so se ciò dovuto cambio stagione o alla scarsa qualità di questo farmaco.
Ma siamo sicuri che è = a propecia e contiene 1mg finasteride. Boh io torno a proscar, oppure se avete altri consigli fatemi sapere.
Grazie ciao Ale.

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
Scusate, ho fatto 3 anni propecia originale con buoni risultati. Poi per motivi economici sono passato a proscar 4 mesi, poi ho voluto provare genesis. Lo uso da circa 4 mesi con risultato che mentre priva mi cadevano durante lavaggio pochissimi se non nessun capello ora ne vanno via diversi. non so se ciò dovuto cambio stagione o alla scarsa qualità di questo farmaco.
Ma siamo sicuri che è = a propecia e contiene 1mg finasteride. Boh io torno a proscar, oppure se avete altri consigli fatemi sapere.
Grazie ciao Ale.

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
Grazie ciao Ale.

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
ciao

Un medico di un utente di un forum tedesco ha fatto analizare Medicinali che dovevano essere eguali a propecia o proscar di esportazione asiatica e ha trovato in essi solo zucchero d'uva.

Saluti

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Misurandomi con gli effetti collaterali, posso dire che all'inizio ero scettico su finpecia e genesis. Ora mi sembra di avere lo sperma un po' troppo liquido per dire che è zucchero.

Cmq un utente aveva fatto analizzare sia finpecia che genesis, c'è da dire però che, da quello che ho capito, è stato anche l'unico ad aver visto i risultati delle analisi.

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165