genesis=propecia siete sicuri?

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
Scusate, ho fatto 3 anni propecia originale con buoni risultati. Poi per motivi economici sono passato a proscar 4 mesi, poi ho voluto provare genesis. Lo uso da circa 4 mesi con risultato che mentre priva mi cadevano durante lavaggio pochissimi se non nessun capello ora ne vanno via diversi. non so se ciò dovuto cambio stagione o alla scarsa qualità di questo farmaco.
Ma siamo sicuri che è = a propecia e contiene 1mg finasteride. Boh io torno a proscar, oppure se avete altri consigli fatemi sapere.
Grazie ciao Ale.

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
Scusate, ho fatto 3 anni propecia originale con buoni risultati. Poi per motivi economici sono passato a proscar 4 mesi, poi ho voluto provare genesis. Lo uso da circa 4 mesi con risultato che mentre priva mi cadevano durante lavaggio pochissimi se non nessun capello ora ne vanno via diversi. non so se ciò dovuto cambio stagione o alla scarsa qualità di questo farmaco.
Ma siamo sicuri che è = a propecia e contiene 1mg finasteride. Boh io torno a proscar, oppure se avete altri consigli fatemi sapere.
Grazie ciao Ale.

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
Grazie ciao Ale.

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
ciao

Un medico di un utente di un forum tedesco ha fatto analizare Medicinali che dovevano essere eguali a propecia o proscar di esportazione asiatica e ha trovato in essi solo zucchero d'uva.

Saluti

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Misurandomi con gli effetti collaterali, posso dire che all'inizio ero scettico su finpecia e genesis. Ora mi sembra di avere lo sperma un po' troppo liquido per dire che è zucchero.

Cmq un utente aveva fatto analizzare sia finpecia che genesis, c'è da dire però che, da quello che ho capito, è stato anche l'unico ad aver visto i risultati delle analisi.

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ma secondi voi una ditta che spedisce queste tablette nascoste in una lettera che sembra che venga da un amico o una amica dall'asia -ho letto questo metodo di spedizione in un forum tedesco- per ingannare la dogana é seria si o no?

Sapendo che la Merck ha ancora il copyright su questa sostanza e dunque non potrebbe inviarla in Europa e la spedisce lo stesso non interessandosi del divieto é seria si o no?

Mettere le tablette in un sacchetto trasparente o sotto vakuum e spedirle senza protezione da luce e caldo -e in Asia fa molto caldo- sapendo che la finasteride bisogna tenere sotto i 30 gradi
e protetta da luce e umidita é seria si o no?

Secondi voi non é anche capace di mettere un altra sostanza e venderla come finasteride?

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,826
8,235
2,015
Io la usa ormai da 1 anno, il Genesis e' finasteride vai tranquillo.
Questo prodotto e'confezionato in un barattolino, proprio come il Propecia della MERCK,che vendono in USA.
Ovvio che non possono spedire in Europa, ecco perche' usano quel metodo, sono sicuramente piu' seri della Merk che ti fa' pagare 56 euro per 28 compresse di finasteride !!!!

Poi fai ti, il PROSCAR va benissimo, pero' ci vuole la prescrizione.

ciauzzz[cp]

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Genenis sembra essere una eccezione da quanto ho letto su questo forum.

Questo Generico pero non è conosciuto in altri Forum. Io ne ho letto solo qui. In quelli tedeschi niente.

Sembra essere una buona alternativa.

Saluti

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
ciao Proxy,
potresti dirmi da quale sito ordini la finasteride genesis?

sono pillole? (ho gia revivogen e minox da mettere in testa, non ho proprio voglia di mettere altra roba sui capelli!)

ero interessato a Finpecia su Genhair, che è un sito affidabile, ma è out of stock.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,826
8,235
2,015
Lo puoi acquistare qui:
http://www.musaffeen.com/genesis.htm
costa meno del Finpecia, unica pecca, devi aspettare anche 30 giorni per la consegna, in quanto la mandano mezzo posta normale per evitare problemi doganali.

ciauzzzz[cp]

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
grazie...l'ho ordinata ank'io! giakkè l'hai provata e mi confermi il fatto ke si tratta realmente di finasteride. :)

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Cofermo anche io che la uso da quasi un anno che Genesis come Finpecia che usavo prima è veramente OK. Se qualcuno ne vuole un po di confezioni posso vendergliela visto che ne ho una gran scorta...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,826
8,235
2,015
Beh sicuramente del Genesis o Finpecia no, altrimenti sarei gia' calvo.
Per l'utente che ha fatto analizzare i prodotti,devi fare un cerca sul forum.
ciauzzz[cp]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,017
11
615
Citazione:Messaggio inserito da scalpus
sarebbe bello se noi utenti di ieson facessero una colletta per far analizzare questi prodotti e poi postassimo i risulatti, sarebbe veramente un'ottima cosa, oltre al fatto che dissiperebbe ogni dubbio,

IO CI STO.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,826
8,235
2,015
Personalmente dopo anni di assunzione di generici come genesis,finpecia ,finax,sono giunto alla conclusione che:

-Si tratta di finasteride
-Se non si trattasse di finasteride,sarebbe ancora meglio,visto i prodotti funzionano alla grande.

Scherzia a parte,non parliamo di farmaci galenici prodotti da farmacie,ma di prodotti industriali,prodotti da multinazionali del farmaco indiane.(che fanno ricerca ed esportano principi attivi www.cipla.com www.drreddys.com ecc )

ciauzz[8D]