Genesis non arriva

tonero

Utente
29 Gennaio 2005
12
0
5
Ho effettuato un ordire di genesis il 16 dicembre, ma non mi è arrivato nulla, perlomeno adesso.. Ho scritto una e-mail a questo indirizzo: support@musaffen.com. E' questo l'indirizzo giusto?
Me lo rispediscono, mi rimborsano?..

tonero

Utente
29 Gennaio 2005
12
0
5
Ho effettuato un ordire di genesis il 16 dicembre, ma non mi è arrivato nulla, perlomeno adesso.. Ho scritto una e-mail a questo indirizzo: support@musaffen.com. E' questo l'indirizzo giusto?

tonero

Utente
29 Gennaio 2005
12
0
5

nufan

Utente
13 Ottobre 2003
25
0
15
Ciao tonero a me è successa la stessa cosa avevo ordinato dalla genesis per 65 euro 6 confezioni da 30 compresse cad. dopo 40 giorni nn mi erano ancora arrivate, ho scritto una mail chiedendo che fine avesse fatto la merce che avevo ordinato e mi risposero che avrebbero provveduto subito a spedire nuovamente il mio ordine. Dopo 15 giorni circa ricevetti il mio pacco con le 6 confezioni e dopo un mese circa ne ricevetti un altro con altre 6 confezioni, insomma come puoi notare sono abbastanza onesti e forse anche un pò ingenui dato che mi hanno rispedito il pacco senza controllare neanche che fine avesse fatto il primo, a me cmq è andata bene un anno di trattamento con finasteride a soli 65 euro.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
In genere rispendiscono!!

Però, anche in questo topic, ribadisco la preferenza verso il proscar. Anche io all'inizio preferivo usare fina già preparata da 1 mg, ma poi mi sono convinto che, nn essendo sicuri dell'utilizzo di finasteride di qualità (il genesis viene dal Pakistan o dall'India, ora nn ricordo bene), è meglio affidarsi al proscar che, invece, è composto da finasteride di qualità provata!!

tonero

Utente
29 Gennaio 2005
12
0
5
ho mandato un mess a quell'e-mail ma mi è ritornato indietro, voi a quale e-mail avete sollecitato?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,571
8,161
2,015
Ti ho gia' risposto in merito.
Genesis e' un prodotto di qualita', come detto piu' volte e' stata fatta analizzare da un nostro utente, ed e' identica al Propecia.
Unico problea sono le spedizioni, ho gia' proposto piu' volta al responsabile del custumer service, di effettuare spedizioni mezzo corriere, speriamo che prima o poi le mie richieste vengano accolte
Inoltre la ditta produttrice , e' una grossa multinazionale che produce farmaci eccovi il link:

http://www.ferozsons-labs.com/

ciuazz[cp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Le cose in India sono un po' cambiate e la qualità dei prodotti ora è nettamente superiore[;)]
Andate tranquilli con genesis[X]
Ciauzzzz

Fede