Generico Propecia in farmacia

metiu85

Utente
29 Novembre 2009
4
0
5
Ciao a tutti,
questa mattina, dopo un lungo periodo di tempo senza assumere Propecia, sono tornato dal medico a farmi fare la ricetta e sono passato in farmacia.
Ho chiesto alla farmacista se ci fosse un'alternativa al propecia, oltre alla possibilità del galenico (che lei stessa non mi ha consigliato perché non ci sarebbe un gran risparmio). Mi ha quindi detto che esiste il farmaco generico e che lunedì sarebbe arrivato, al prezzo alla scatola di 45 euro. Non male dico, quasi 12 euro di risparmio, che in un anno sarebbero circa 144 euro.
Per questa volta ho acquistato l'originale, ma il mese prossimo lo proverei moooolto volentieri.

Voi ne sapete qualcosa di questo generico? Non vorrei che mi abbia raccontato balle.

Grazie, rimango in attesa di vostre news!
Ciaooo [8D]

metiu85

Utente
29 Novembre 2009
4
0
5
Ciao a tutti,
questa mattina, dopo un lungo periodo di tempo senza assumere Propecia, sono tornato dal medico a farmi fare la ricetta e sono passato in farmacia.
Ho chiesto alla farmacista se ci fosse un'alternativa al propecia, oltre alla possibilità del galenico (che lei stessa non mi ha consigliato perché non ci sarebbe un gran risparmio). Mi ha quindi detto che esiste il farmaco generico e che lunedì sarebbe arrivato, al prezzo alla scatola di 45 euro. Non male dico, quasi 12 euro di risparmio, che in un anno sarebbero circa 144 euro.
Per questa volta ho acquistato l'originale, ma il mese prossimo lo proverei moooolto volentieri.

Voi ne sapete qualcosa di questo generico? Non vorrei che mi abbia raccontato balle.

Ciaooo [8D]

metiu85

Utente
29 Novembre 2009
4
0
5
Ciao a tutti,

Ciaooo [8D]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
non potevi aspettare 2 giorni e risparmiavi 12€ ??????
Cmq non so niente. Spero che sia come ha detto perchè è un furto 57€ al mese per 28 compressette
[xx(]

facci sapere
grazie
salut

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265