Generico Cipla

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
Ciao, volevo segnalare il sito pharmacydutyfree.com dove vendono a 42 dollari il generico della Cipla in 3 scatole da 30pz cadauna. Mi sembra una occasione. ciao.

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
Ciao, volevo segnalare il sito pharmacydutyfree.com dove vendono a 42 dollari il generico della Cipla in 3 scatole da 30pz cadauna. Mi sembra una occasione. ciao.

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
sì...comunque il genesis della ferozsons non ha rivali per ora come qualità/prezzo.

http://www.musaffeen.com/genesis.htm

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
se ti vuoi sbattere tutte le volte a tagliarti le compresse e non ti fai scrupoli a fregare la sanità pubblica allora il proscar o finastid è sicuramente ok.

se vuoi la compressa da 1 mg di finasteride bella pronta da essere assunta e senza fare torti a nessuno allora chi mi trova un prodotto migliore di genesis ???

ok che sempre di finasteride si tratta ...ma non puoi paragonare le 2 cose...

ciao

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
FREGARE LA SANITA?????? MA COSA ANDATE DICENDO???e perchè sarebbe fregare la sanità farsi prescrivere un farmaco indispensabile per combattere l'a.a. anche se è stat creato per uno scopo diverso??? e poi mi spieghi Daitarn una cosa... a cosa diavolo serve farsi mutuare i farmaci????se nn a pagarli di meno?e come mai lo stato ha introdotto questa possibilità di mutuare i farmaci?lo stato prescrive o spinge i cittadini a truffare la sanità per caso??? per piacerfe nn scrivete mi****ate !!!
e ancher fosse, a me nn dispiace per nulla essere a carico dello Stato (anche se poi lo stato manco sa chi sono)!!!
cmq contenti voi di spendere pacchi di soldi per una cosa che andrebbe regalata tanto è semplice!

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
il sistema sanitario nazionale ti passa il proscar per curare l' ipertrofia prostatica, che è una cosa ben più seria dell' a.a.

quindi se tu paghi 2 euro il proscar per curarti l'alopecia sappi che concettualmente stai fregando il sistema.
comunque a prescindere da questo aspetto che è molto soggettivo penso che gli svantaggi più grandi del proscar siano quello di dover spezzettare la compressa ogni volta, di avere il problema della conservazione, di assumere 1,25 invece di 1 mg, di dover trovare un dottore disposto a prescrivertelo per l' a.a. .....

meglio genesis, no? :)

ciao

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
Ma che andate dicendo se potete fatevelo mutuare il piu' possibile hai pensato solo al fatto che ognuno di noi paga piu' del 50% di tasse...

A.L.

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
daitarn : il medico nn dichiara che io ho ipertrofia prostatica e ho 65 anni, bensi dichiara che io ho bisogno, per curarmi, della proscar! punto ! e dunque mi fa la ricetta! cosa dovrebbe fare ?? suggerirmi all'orecchio che ho bisogno di comprare proscar ma senza scriverlo su un pezzo di carta, altrimenti poi il farmacista sarebbe costretto a mettermelo a 2 euro anizichè 20..
ma va va
tsk
poi contento te di arricchire un ente impersonale.....

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Daitarn: io prendevo propecia pagandolo 52 euro al mese, poi tramite la mia dottoressa sono venuto a conoscenza dell'esitenza di proscar.. allora cosa ho detto? scelgo Proscar ! per non dovermi recare in farmacia e sentirmi dire che proscar necessita di ricetta medica (come pensavo io) decisi di telefonare alla dottoressa per farmi prescrivere proscar in modo da nn dovermi recare due volte in farmacia. il mio medico accetta (giustamente) di prescrivere farmaci previa contatto telefonico : ovvero io telefono alla segreteria del dottore e lascio il messaggio in cui chiedo che mi venga prescritta proscar
dopodichè mi reco in farmacia e chiedo se la dottoressa ha lasciato la ricetta.. mi viene dato proscar alla modica cifra di 2 euro !!! e mi dura due mesi.. quando prima in due mesi spendevo 104 euri !!!!
in conclusione: solo ora ho scoperto che proscar andrebbe prescritto in caso di ipertrofia prostatica e non in caso di a.a (chissà perchè poi nn si può muturae per a.a), ma di certo (anche se sarebbe più onesto, ma nn per le mie tasche) nn mi recherò in farmacia pregandoli di lasciarmi proscar a 20 euri anzichè a 2 , soprattutto dopo aver arricchito nnsisabenechi pagando la propecia una cifra astronomica.... dopo un salasso simile nn ti pare ONESTO che ora risparmi qualcosa?

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
e poi nn direi che io sono a carico della sanità nazionale... piuttosto direi che faccio arricchire meno ma sempre arricchire !

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
ragazzi io proscar l'ho comprato in farmacia senza nessuna prescrizione medica a 19euro con scontrino fiscale. l'unico difetto che ha è che tagliando le pasticche è impossibile farle venire uguali, il resto tutto ok.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ed avete mai pensato xchè il italia si paga oltre il 50% di tasse?
Perchè chiunque e dovunque può, cerca di fregare.
Frega oggi, frega domani, le tasse salgono xchè per offrire un servizio a chi ha realmente bisogno qualcuno deve pur pagare.

Cmq è inutile insistere, ognuno manterrà la sua idea (è questione di onestà ed educazione).

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
e perchè nn lo fa il mio dottore allora la prescrizione in carta libera?casomai lui commette l'errore
figuriamoci se ora mi devo mettere a fare i conti in tasca e controllare se tutti i dottori (ma vale anche per tutti gli altri mestieri .. impossibile) fanno il loro dovere nel modo adeguato sotto tutti i punti di vista (e soprattutto se scrivono sul foglio del colore giusto)...; quando invece io sono solo di fronte la temibile a.a. [V][V] e nessuno ente, nessun dottore mi controlla ! [:(!][:(!]