gel...............

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
mi chiedevo una cosa , usando sempre gel per capelli volevo chiederne se ne esiste uno che oltre a fare da gelatina normale ha anche proprieta' per curare o sanare il cuoio capelluto.

oppure se non esiste qual'è un gel adatto che si puo' facendo le terapie contro la calvizie?

cordiali saluti

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
mi chiedevo una cosa , usando sempre gel per capelli volevo chiederne se ne esiste uno che oltre a fare da gelatina normale ha anche proprieta' per curare o sanare il cuoio capelluto.

oppure se non esiste qual'è un gel adatto che si puo' facendo le terapie contro la calvizie?

cordiali saluti

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265

cordiali saluti

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
infatti ho visto questo prodotto, ma si puo' usare tutti i giorni come normale gel?

io ho sempre il gel non vorrei averlo sempre in testa facesse male

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Il gel se non va a finire sul cuoio capelluto non fa male, è solo un luogo comune quello che vuole che il gel faccia cadere i capelli.
L'aloe vera gel si può usare tutti i giorni come un normale gel e si può usare anche per combattere le irritazioni cutanee, incluse quelle del cuoio capelluto. E' un ottimo prodotto ma non prendere il primo tubetto che trovi, prima senti la profumazione: ce ne sono alcuni che puzzano più di altri.
Al momento non ricordo la marca che ha il profumo più gradevole ma puoi comunque sentire da te che è sempre meglio..[;)]

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
volevo prendere quello dello shop , fammi una recensione.

perche' puzza parecchio?

e dopo si sente?

:O) grazie

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Quello dello shop non lo conosco, mi spiace.
In genere puzzecchia un po' ma alcuni gel hanno delle profumazioni gradevoli. Le farmacie e le erboristerie ben fornite hanno diversi tipi di aloe vera gel a prezzi ragionevoli (10-12€ in genere) ... comincia a provarne qualcuno e raccontami come ti trovi! [;)]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Io avevo preso quello codice nat01 e se da una parte è un ottimo prodotto per la cura del capello non lo trovo molto gradevole come profumazione oltre a impiastricciare troppo secondo me.
Ma è stato tempo fa magari è cambiato.
Però se vuoi una buona profumazione meglio un gel normale molto delicato usandone non un'esagerazione.
ciao
samo

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga io ho messo gel a quantità industrili per 10 anni piu o meno e di marche anche non molto conosciute che dite mica puo essere stata colpa,anche minimamente,del gel

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
il gel non causa la caduta dei capelli!il prodotto rimane in superficie...si attacca allo stelo dei capelli e non viene asorbito dal cuoio capelluto!può a lungo andare sfibrare forse un po i capelli o spo*carli troppo ma non causa miniaturizzazione del capello ne alopecia!l'aga è un altra cosa!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
prendi l'aloe vera gel della BIOEARTH.
non cercare altro.. è il migliore, sia come consistenza che per il fatto che è inodore.
inoltre è pure da agricoltura biologica.
9,50 euro a tubetto.

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
sul perchè la natura (maligna di leopardiana memoria) voglia che cadano per primi i capelli di sopra quasi a seguire le leggi di gravità, ci sarebbe da scrivere interi trattati estetico-filosofici.
E' come chiedersi perchè dobbiamo morire? Semplice, perchè poi dovremo rinascere. E la vita si crea sulle cose morte, come l'albero dall'humus. Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma! Come da principio di Lavoisier; così è per il capello. Ciao