Questa è una domanda che però dovrebbe contenere più informazioni per ottenere una risposta valida il più possibile
intanto cosa fondamentale è utile sapere che tipo di capelli hai, consistenza ma soprattutto se lisci, ricci, crespi... Personalmente,io preferisco usare un olio di buona qualità prima del phn, per il semplice fatto che non ho i capelli cortissimi, quindi un gel sarebbe controindicato, e inoltre dopo aver provato cere e schiume varie, mi sono reso conto di quanto mi seccassero i capelli...soprattutto la schiuma che è a base alcolica...pensa ho provato anche quelli super pubblicizzata della ducray di schiuma, quela fortificante, ma comunque l'effetto appiccicoso, c'è!!! In particolare per la cera poi, molto dipende appunto dalla consistenza del tuo capello...a me anni e anni fa la consiglio' un parrucchiere, la comprai, la pagai parecchio, ma la usai gisuto 2 volte, perchè comunque per il mio tipo di capelli non era adatta, pure perchè vivendo in una città molto inquinata mi si spocano troppo...
Spero di averti chiarito qualcosa...dimmi te